- Giovanissimi B GIR.A
- Marzocco Sangiovannese
-
1 - 1
- Faellese
M.SANGIOVANNESE: Cecchini, Porretta, Bigazzi, Ermini, Tellini, Galilei, Perricone, Donati, Poggesi, Ermini, Nepi. A disp.: Frosinini, Righi, Imperiosi, Ballerini. All.: Zavaglia.
FAELLESE: Sorelli, Bencivenni, Ciutini, Pallanti, Becattini, Carbone, Esposito, Kuka, Sottili, Giusti, Enton. A disp.: Betti, Pagliazzi, Meoni, Bertolotti, Iuorio, Riccio, Tiranno. All.: Picchioni.
ARBITRO:
RETI: 33' Ermini, 52' Pallanti
Le due squadre risentono del gran caldo dando origine ad uno scialbo primo tempo al cui scadere, però la squadra sangiovannese si porta in vantaggio con il calcio di punizione di Ermini che batte Sorelli per il provvisorio 0-1. Si va così alla ripresa che dà luogo ad un vero e proprio assedio alla porta di Cecchini, da parte della Faellese la quale finalmente realizza con la botta dal limite scoccata da Samuele Pallanti. La squadra di Picchioni non paga del pareggio acquisito continua a spingere sfiorando addirittura il vantaggio in vari frangenti e non sfruttando con l'esecuzione di Giusti una ghiottissima opportunità su calcio di rigore, che appunto non viene adeguatamente realizzato. Uno a uno è il punteggio finale, un po' troppo stretto per la Faellese.
CALCIATORI PIU' Vittorio Kuka e Samuele Pallanti (Faellese) Due centrocampisti; il primo un po' più statico e roccioso, il secondo più dinamico con caratteristiche da attaccante.
M.SANGIOVANNESE: Cecchini, Porretta, Bigazzi, Ermini, Tellini, Galilei, Perricone, Donati, Poggesi, Ermini, Nepi. A disp.: Frosinini, Righi, Imperiosi, Ballerini. All.: Zavaglia. <br >FAELLESE: Sorelli, Bencivenni, Ciutini, Pallanti, Becattini, Carbone, Esposito, Kuka, Sottili, Giusti, Enton. A disp.: Betti, Pagliazzi, Meoni, Bertolotti, Iuorio, Riccio, Tiranno. All.: Picchioni.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: 33' Ermini, 52' Pallanti
Le due squadre risentono del gran caldo dando origine ad uno scialbo primo tempo al cui scadere, però la squadra sangiovannese si porta in vantaggio con il calcio di punizione di Ermini che batte Sorelli per il provvisorio 0-1. Si va così alla ripresa che dà luogo ad un vero e proprio assedio alla porta di Cecchini, da parte della Faellese la quale finalmente realizza con la botta dal limite scoccata da Samuele Pallanti. La squadra di Picchioni non paga del pareggio acquisito continua a spingere sfiorando addirittura il vantaggio in vari frangenti e non sfruttando con l'esecuzione di Giusti una ghiottissima opportunità su calcio di rigore, che appunto non viene adeguatamente realizzato. Uno a uno è il punteggio finale, un po' troppo stretto per la Faellese. <br ><b>CALCIATORI PIU' Vittorio Kuka e Samuele Pallanti (Faellese)</b> Due centrocampisti; il primo un po' più statico e roccioso, il secondo più dinamico con caratteristiche da attaccante.