• Giovanissimi B GIR.A
  • Cortona Camucia
  • 8 - 0
  • Bucinese


N.CORTONA CAMUCIA: Pompei, Pioppi, Micelli, Cefariello, Pagliai, Camerini, Moroni, Sorini, Bardi, Cocci, Velucchi. A disp.: Nerozzi, Migliacci, Pesci, Banchelli, Gorgai, Equatori, Magi. All.: Mauro Alunni.
BUCINESE: Bartoli, Bartolini, Kasimov, De Fraia, Bruttini, Lucioli, Gironi, Mori, Pezzano, Maestrini, Savelli. A disp.: Bizzarri, Bartoli, Sbardellati, Allori. All.: Daniele Meucci.

RETI: Bardi, Cocci 2, Sorini, Pioppi, Pesci, Banchelli, Gorgai.



Partita senza storia al Burcinella di Fratta S Caterina dove i ragazzi di mister Alunni non hanno faticato a piegare una seppur volitiva Bucinese. Gli arancioni cortonesi hanno praticamente dominato in entrambi i tempi andando a segno con molti giocatori diversi. Da parte sua la Bucinese ha messo sicuramente in campo tutto quello che aveva, ma il divario tra le due formazioni è apparso troppo evidente. Tra gli ospiti da segnalare l'ottimo portiere Bartoli che in più di una occasione ha salvato la propria rete evitando un passivo ancora peggiore. La Bucinese avrà tempo per rifarsi e se mister Meucci riuscirà a mantenere unito il gruppo i risultati verranno. Mister Alunni ed i suoi ragazzi dopo la sonante vittoria in quel di Cavriglia e quella roboante di oggi, si preparano nel migliore dei modi alla prossima sfida con la capolista Arno Calcio: questa sarà la partita che dirà dove potranno arrivare questi ragazzi.

Velumax N.CORTONA CAMUCIA: Pompei, Pioppi, Micelli, Cefariello, Pagliai, Camerini, Moroni, Sorini, Bardi, Cocci, Velucchi. A disp.: Nerozzi, Migliacci, Pesci, Banchelli, Gorgai, Equatori, Magi. All.: Mauro Alunni.<br >BUCINESE: Bartoli, Bartolini, Kasimov, De Fraia, Bruttini, Lucioli, Gironi, Mori, Pezzano, Maestrini, Savelli. A disp.: Bizzarri, Bartoli, Sbardellati, Allori. All.: Daniele Meucci.<br > RETI: Bardi, Cocci 2, Sorini, Pioppi, Pesci, Banchelli, Gorgai. Partita senza storia al Burcinella di Fratta S Caterina dove i ragazzi di mister Alunni non hanno faticato a piegare una seppur volitiva Bucinese. Gli arancioni cortonesi hanno praticamente dominato in entrambi i tempi andando a segno con molti giocatori diversi. Da parte sua la Bucinese ha messo sicuramente in campo tutto quello che aveva, ma il divario tra le due formazioni &egrave; apparso troppo evidente. Tra gli ospiti da segnalare l'ottimo portiere Bartoli che in pi&ugrave; di una occasione ha salvato la propria rete evitando un passivo ancora peggiore. La Bucinese avr&agrave; tempo per rifarsi e se mister Meucci riuscir&agrave; a mantenere unito il gruppo i risultati verranno. Mister Alunni ed i suoi ragazzi dopo la sonante vittoria in quel di Cavriglia e quella roboante di oggi, si preparano nel migliore dei modi alla prossima sfida con la capolista Arno Calcio: questa sar&agrave; la partita che dir&agrave; dove potranno arrivare questi ragazzi. Velumax




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI