• Allievi Provinciali
  • Meridien
  • 1 - 0
  • Alta Valdinievole


MERIDIEN: Benvenuti, Amato, Parisi, Anastasio, Badalamente, Varicalli, Gjuraj, Molla, Casalini, Ferraioli, Marra. A disp.: Baldacci, Sauto, Cambi, Mattonai, Tani, Sanu. All.: Micheli.
ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Lorello, Grassi, Innocenti, Mucciacuto, Palandri, Arriu, Lottini, Gori, Rosellini, Mochi. A disp.: Leveque, Bartolozzi, Cipriani, Marciano, Scaffai, Toader, Fiocca. All.: Cristian Cervino.

ARBITRO: Lombardi di Pistoia.

RETE: 73' Varicalli.



Il Meridien ottiene il suo secondo successo stagionale al termine di una partita molto equilibrata con l'Alta Valdinievole. Per i ragazzi di mister Micheli si tratta di un risultato molto importante, utile per affiancare il classifica il diretto rivale. Una soddisfazione per il gruppo del Meridien che si risolleva dopo un periodo estremamente negativo. L'incontro è stato molto combattuto ed equilibrato ed a lungo le due squadre hanno pensato di dover dividere la posta in palio. La rete da tre punti è arrivata nei minuti finali quando Varicalli ha risolto in maniera vincente una mischia con una bella girata ravvicinata. Il venerdì sera è così più dolce per la squadra di casa e un po' più amaro per gli ospiti.

MERIDIEN: Benvenuti, Amato, Parisi, Anastasio, Badalamente, Varicalli, Gjuraj, Molla, Casalini, Ferraioli, Marra. A disp.: Baldacci, Sauto, Cambi, Mattonai, Tani, Sanu. All.: Micheli.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Lorello, Grassi, Innocenti, Mucciacuto, Palandri, Arriu, Lottini, Gori, Rosellini, Mochi. A disp.: Leveque, Bartolozzi, Cipriani, Marciano, Scaffai, Toader, Fiocca. All.: Cristian Cervino.<br > ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br > RETE: 73' Varicalli. Il Meridien ottiene il suo secondo successo stagionale al termine di una partita molto equilibrata con l'Alta Valdinievole. Per i ragazzi di mister Micheli si tratta di un risultato molto importante, utile per affiancare il classifica il diretto rivale. Una soddisfazione per il gruppo del Meridien che si risolleva dopo un periodo estremamente negativo. L'incontro &egrave; stato molto combattuto ed equilibrato ed a lungo le due squadre hanno pensato di dover dividere la posta in palio. La rete da tre punti &egrave; arrivata nei minuti finali quando Varicalli ha risolto in maniera vincente una mischia con una bella girata ravvicinata. Il venerd&igrave; sera &egrave; cos&igrave; pi&ugrave; dolce per la squadra di casa e un po' pi&ugrave; amaro per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI