- Giovanissimi Provinciali
- Marzocco Sangiovannese
-
2 - 0
- Bibbiena
MARZOCCO SANGIOVANNI: Pettoni, Carnicci, Pierattini, Gyeridi, Moriani, Parucci, Rossini, Merli, Greco, Gabbrielli, Marini. A disp.: Barchielli, Bonaccini, Imperiosi, Filippi, Lupi, Gialli. All.: Fabio Pallari.
BIBBIENA: Acciai Fillippo, Vezzosi, Risorti, Chimenti, Banci, Cellai, Sassoli, Amorosi, Pratesi, Ceramelli, Mercati. A disp.: Acciai L., Nassini, Paoli, Papini, Guerrini, Bardelli, Ciabatti. All.: Alessandro Grassi.
RETI: Greco, Filippi.
Il Marzocco vince e convince sul proprio terreno di gioco imponendosi per 2-0 sul Bibbiena. In un primo tempo equilibrato, in cui gli ospiti potrebbero andare a segno prima con Pratesi e poi con Sassoli a tu per tu col portiere, è la squadra di casa a passare in vantaggio grazie alla rete firmata da Greco in contropiede. Nella ripresa il Bibbiena cala ed Acciai è costretto agli straordinari per farsi trovare pronto su tutti i tentativi avversari. Lo show personale del portiere ospite non basta però ad evitare il 2-0 del Marzocco, pronto a colpire ancora su azione di rimessa col neo-entrato Filippi. Il direttore di gara fischia la fine ed i locali portano a casa tre importantissimi punti.
CALCIATORIPIU: Filippo Acciai (Bibbiena). Greco e Filippi (Marzocco Sangiovanni).
MARZOCCO SANGIOVANNI: Pettoni, Carnicci, Pierattini, Gyeridi, Moriani, Parucci, Rossini, Merli, Greco, Gabbrielli, Marini. A disp.: Barchielli, Bonaccini, Imperiosi, Filippi, Lupi, Gialli. All.: Fabio Pallari.<br >BIBBIENA: Acciai Fillippo, Vezzosi, Risorti, Chimenti, Banci, Cellai, Sassoli, Amorosi, Pratesi, Ceramelli, Mercati. A disp.: Acciai L., Nassini, Paoli, Papini, Guerrini, Bardelli, Ciabatti. All.: Alessandro Grassi.<br >
RETI: Greco, Filippi.
Il Marzocco vince e convince sul proprio terreno di gioco imponendosi per 2-0 sul Bibbiena. In un primo tempo equilibrato, in cui gli ospiti potrebbero andare a segno prima con Pratesi e poi con Sassoli a tu per tu col portiere, è la squadra di casa a passare in vantaggio grazie alla rete firmata da Greco in contropiede. Nella ripresa il Bibbiena cala ed Acciai è costretto agli straordinari per farsi trovare pronto su tutti i tentativi avversari. Lo show personale del portiere ospite non basta però ad evitare il 2-0 del Marzocco, pronto a colpire ancora su azione di rimessa col neo-entrato Filippi. Il direttore di gara fischia la fine ed i locali portano a casa tre importantissimi punti.<br ><b>CALCIATORIPIU: Filippo Acciai </b>(Bibbiena). <b>Greco e Filippi</b> (Marzocco Sangiovanni).