- Juniores Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
1 - 2
- Candeglia Porta al Borgo
QUARRATA OLIMPIA: Iozzelli, Sostegni, Salerno, Corsini, Innocenti, Vergari, Frosini, Mazzanti, Nannini, Buonomo, Fischi. A disp.: Scatizzi, Aniceti, Becattini, Fioriello, Petracchi, Lucarelli, Giovanelli. All.: Andrea Mangoni.
CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Tondini, Bruni, Giovannelli, Ajello, Guerrini, Innocenti, Lonetti, Peruzzi, Pagnini, Farci, Maarouf. A disp.: Lala, Luciano, Bindi, Tintori, Mochi, Bazzigalupi. All.: Stefano Giannotta.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Buonomo, Lonetti, Pagnini.
Il Candeglia Porta al Borgo mostra il suo lato terribile: la matricola di Paolo Ferro (squalificato per questa gara) sbanca il Raciti tana di un Quarrata che non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale. La primo emozione dell'incontro capita nei primissimi minuti: l'Olimpia al primo affondo colpisce a freddo con Buonomo (strepitoso il suo periodo di forma). Oltre al gol segnato i giallorossi durante i primi 45' riescono a fare poco altro. La botta subìta in avvio non scalfisce un Candeglia che riesce subito a riordinare le idee, infatti sono gli ospiti a fare la partita sviluppando trame di gioco interessanti ma senza pungere. Dopo l'intervallo il Quarrata sembra essersi ripreso e proprio nel momento migliore dei padroni di casa Lonetti stacca di testa e impatta sull'uno a uno. L'inerzia della gara è tutta dalla parte degli ospiti che ad un quarto d'ora dal termine capovolgono il risultato con Pagnini. I giallorossi tentano di rispondere all'uno-due micidiale messo a segno dagli avversari ma il Candeglia dimostra maturità e carattere amministrando il vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: nel Candeglia Porta al Borgo ottime le prove di Ajello e Peruzzi.
QUARRATA OLIMPIA: Iozzelli, Sostegni, Salerno, Corsini, Innocenti, Vergari, Frosini, Mazzanti, Nannini, Buonomo, Fischi. A disp.: Scatizzi, Aniceti, Becattini, Fioriello, Petracchi, Lucarelli, Giovanelli. All.: Andrea Mangoni.<br >CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Tondini, Bruni, Giovannelli, Ajello, Guerrini, Innocenti, Lonetti, Peruzzi, Pagnini, Farci, Maarouf. A disp.: Lala, Luciano, Bindi, Tintori, Mochi, Bazzigalupi. All.: Stefano Giannotta.<br >
ARBITRO: Bellia di Prato.<br >
RETI: Buonomo, Lonetti, Pagnini.
Il Candeglia Porta al Borgo mostra il suo lato terribile: la matricola di Paolo Ferro (squalificato per questa gara) sbanca il Raciti tana di un Quarrata che non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale. La primo emozione dell'incontro capita nei primissimi minuti: l'Olimpia al primo affondo colpisce a freddo con Buonomo (strepitoso il suo periodo di forma). Oltre al gol segnato i giallorossi durante i primi 45' riescono a fare poco altro. La botta subìta in avvio non scalfisce un Candeglia che riesce subito a riordinare le idee, infatti sono gli ospiti a fare la partita sviluppando trame di gioco interessanti ma senza pungere. Dopo l'intervallo il Quarrata sembra essersi ripreso e proprio nel momento migliore dei padroni di casa Lonetti stacca di testa e impatta sull'uno a uno. L'inerzia della gara è tutta dalla parte degli ospiti che ad un quarto d'ora dal termine capovolgono il risultato con Pagnini. I giallorossi tentano di rispondere all'uno-due micidiale messo a segno dagli avversari ma il Candeglia dimostra maturità e carattere amministrando il vantaggio fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Candeglia Porta al Borgo ottime le prove di <b>Ajello</b> e <b>Peruzzi.</b>