• Giovanissimi B GIR.A
  • Alberoro
  • 3 - 0
  • Neri


ALBERORO: Terzani; Tiezzi (Randellini), Colverde, Raddino, Gerli, Briozzo, Nappini, Ricci, Romanelli (Collini), Galantini, Paggetti (Scaccini). All.: Gianluca Trisolini.
NERI: Testa, Dori, Pierazzi, Brandani, Trapanico, Acanfora, Virticchi, Ferri, Secciani, Veltroni, Marzoli. A disp.: Cremona, Brachetti, Cinello. All.: Michele Veltroni.

RETI: Galantini, Ricci 2.



La classe non è acqua; la squadra di mister Trisolini si sa fare valere ed adesso, sebbene ancora le graduatorie non siano ancora ben delineate, si trova al comando della classifica. La cronaca vede l'
Alberoro passare in vantaggio con la punizione di Francesco Galantini nel corso del primo tempo. Il Neri accenna una reazione ma l'Alberoro non fa sconti. Dalle parti di Terzani e... non si passa. Arriviamo così alla ripesa, ecco i gol di Ricci, nuovamente un calcio di punizione per il primo, per la seconda realizzazione invece una bella azione manovrata. Tre a zero! E pensare che Ricci a fine gara avrà collezionato anche un palo ed una traversa. Si è trattato di una gara vinta con pieno merito dalla squadra di Trisolini (bella realtà che deve durare!), una squadra che per il momento ha visto un corretto assemblaggio di numerosi elementi giunti da altre realtà calcistiche. E' stata anche una partita molto corretta che non ha registrato manco un'ammonizione. Dopo questo confronto, il Neri resta fanalino di coda (non lo merita n.d.r.) mentre all'Alberoro è concesso...sognare.
CALCIATOREPIU': Ricci (Alberoro) Oplà, con due reti, due legni e tanta voglia di volare!

ALBERORO: Terzani; Tiezzi (Randellini), Colverde, Raddino, Gerli, Briozzo, Nappini, Ricci, Romanelli (Collini), Galantini, Paggetti (Scaccini). All.: Gianluca Trisolini. <br >NERI: Testa, Dori, Pierazzi, Brandani, Trapanico, Acanfora, Virticchi, Ferri, Secciani, Veltroni, Marzoli. A disp.: Cremona, Brachetti, Cinello. All.: Michele Veltroni.<br > RETI: Galantini, Ricci 2. La classe non &egrave; acqua; la squadra di mister Trisolini si sa fare valere ed adesso, sebbene ancora le graduatorie non siano ancora ben delineate, si trova al comando della classifica. La cronaca vede l'<br >Alberoro passare in vantaggio con la punizione di Francesco Galantini nel corso del primo tempo. Il Neri accenna una reazione ma l'Alberoro non fa sconti. Dalle parti di Terzani e... non si passa. Arriviamo cos&igrave; alla ripesa, ecco i gol di Ricci, nuovamente un calcio di punizione per il primo, per la seconda realizzazione invece una bella azione manovrata. Tre a zero! E pensare che Ricci a fine gara avr&agrave; collezionato anche un palo ed una traversa. Si &egrave; trattato di una gara vinta con pieno merito dalla squadra di Trisolini (bella realt&agrave; che deve durare!), una squadra che per il momento ha visto un corretto assemblaggio di numerosi elementi giunti da altre realt&agrave; calcistiche. E' stata anche una partita molto corretta che non ha registrato manco un'ammonizione. Dopo questo confronto, il Neri resta fanalino di coda (non lo merita n.d.r.) mentre all'Alberoro &egrave; concesso...sognare.<br ><b>CALCIATOREPIU': Ricci (Alberoro) </b>Opl&agrave;, con due reti, due legni e tanta voglia di volare!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI