• Terza Categoria GIR.A
  • C.u.s. Pisa
  • 2 - 0
  • Etruria


CUS PISA: Scarpa, Vegni, Nigro, Aliprandi, Albrizio, Brancati, Sotgia, Leggio, Cenco, Cumetti, Giacchi. A disp.: Agresti, Paglia, Galante, Masoni. All.: Fabio Russo.
ETRURIA: Iacoponi, Capetola, Donati, Collaveri, Toni, Agostini, Pucciarelli, Sarnelli, Bardini, Terreni, Bicchierai. A disp.: Colombi, Sibilia, Pardelli, Cioni. All.: Giovanni Camici.

ARBITRO: Del Seppia di Pisa.

RETI: Cumetti, Brancati rig.



Con il più classico dei risultati il Cus Pisa piega la resistenza strenua dell'Etruria e porta così a casa i tre punti in palio in un match molto combattuto che ha vissuto sul filo dell'equilibrio e che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. I padroni di casa hanno avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni create e quello di colpire i propri avversari nei momenti topici dell'incontro e sono così riusciti ad aver la meglio su una formazione ospite che forse meritava qualcosa di più in virtù della gran mole di gioco prodotta. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Cumetti, lesto a deviare in fondo al sacco un traversine di Cenco, e di Brancati che ha avuto al freddezza di trasformare un calcio di rigore, fatto anche ripetere dal direttore di gara, conquistato da Agresti.
Calciatoripiù: Cumetti
(Cus Pisa), Bardini, Terreni (Etruria).

CUS PISA: Scarpa, Vegni, Nigro, Aliprandi, Albrizio, Brancati, Sotgia, Leggio, Cenco, Cumetti, Giacchi. A disp.: Agresti, Paglia, Galante, Masoni. All.: Fabio Russo.<br >ETRURIA: Iacoponi, Capetola, Donati, Collaveri, Toni, Agostini, Pucciarelli, Sarnelli, Bardini, Terreni, Bicchierai. A disp.: Colombi, Sibilia, Pardelli, Cioni. All.: Giovanni Camici.<br > ARBITRO: Del Seppia di Pisa.<br > RETI: Cumetti, Brancati rig. Con il pi&ugrave; classico dei risultati il Cus Pisa piega la resistenza strenua dell'Etruria e porta cos&igrave; a casa i tre punti in palio in un match molto combattuto che ha vissuto sul filo dell'equilibrio e che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. I padroni di casa hanno avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni create e quello di colpire i propri avversari nei momenti topici dell'incontro e sono cos&igrave; riusciti ad aver la meglio su una formazione ospite che forse meritava qualcosa di pi&ugrave; in virt&ugrave; della gran mole di gioco prodotta. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Cumetti, lesto a deviare in fondo al sacco un traversine di Cenco, e di Brancati che ha avuto al freddezza di trasformare un calcio di rigore, fatto anche ripetere dal direttore di gara, conquistato da Agresti.<b> Calciatoripi&ugrave;: Cumetti</b> (Cus Pisa), <b>Bardini, Terreni</b> (Etruria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI