- Juniores Provinciali
- Candeglia Porta al Borgo
-
5 - 1
- Chiesina Uzzanese
CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Tondini, Bruni, Giovannelli, Ajello, Guerrini, Innocenti, Lonetti, Peruzzi, Pagnini, Farci, Berti. A disp.: Gualchierotti, La Porta, Luciano, Bazzigalupi, Lala, Tintori, Mochi. All.: Paolo Ferro.
CHIESINA UZZANESE: Mainella, Piattelli, Modola, Moni, Collodi, Salla, Pacini, Kokaj, Camici, Gianneschi, Paja. A disp.: Mariani, Ficini, Sani, Lucchesi. All.: Massimo Scinto.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETI: Pagnini, Berti 3, Mochi, Gianneschi.
Non è un caso lo stemma del Candeglia Porta al Borgo raffigura un leone alato: ruggiscono i ragazzi di Paolo Ferro che con autorità mettono in riga un Chiesina Uzzanese incapatto nella più classica delle giornate negative. I padroni di casa ripartono dall'ottimo secondo tempo della sfida d'esordio contro l'Intercomunale Monsummano, prima però devono fare i conti con Gianneschi. Il centravanti amaranto si inventa una magia con un tiro capolavoro che termina proprio sotto al sette e porta in vantaggio il Chiesina. L'eurogol di Gianneschi non scalfisce un Candeglia determinato che riesce ad esprimere un gioco fluido e convincente. Così col passare dei minuti gli ospiti calano vistosamente, mentre i padroni di casa crescono e ribaltano il risultato grazie alle firme d'autore di Pagnini e Berti. L'inerzia della partita è ormai tutta di marca Candeglia che in avvio di ripresa triplica con Berti. Gli amaranto, a questo punto, hanno un sussulto che però viene ben controllato dai ragazzi di Ferro. La compagini locale continua a giocare su ottimi ritmi e a pochi minuti dalla fine delle ostilità Mochi mette il proprio sigillo sul match e Berti sigla la propria tripletta personale, dopo aver scartato una serie di avversari ed anche il portiere ospite, fissando il risultato sul cinque a uno.
Calciatoripiù: nel Candeglia Porta al Borgo segnaliamo il man of the match Berti e Ajello.
CANDEGLIA PORTA AL BORGO: Tondini, Bruni, Giovannelli, Ajello, Guerrini, Innocenti, Lonetti, Peruzzi, Pagnini, Farci, Berti. A disp.: Gualchierotti, La Porta, Luciano, Bazzigalupi, Lala, Tintori, Mochi. All.: Paolo Ferro.<br >CHIESINA UZZANESE: Mainella, Piattelli, Modola, Moni, Collodi, Salla, Pacini, Kokaj, Camici, Gianneschi, Paja. A disp.: Mariani, Ficini, Sani, Lucchesi. All.: Massimo Scinto.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETI: Pagnini, Berti 3, Mochi, Gianneschi.
Non è un caso lo stemma del Candeglia Porta al Borgo raffigura un leone alato: ruggiscono i ragazzi di Paolo Ferro che con autorità mettono in riga un Chiesina Uzzanese incapatto nella più classica delle giornate negative. I padroni di casa ripartono dall'ottimo secondo tempo della sfida d'esordio contro l'Intercomunale Monsummano, prima però devono fare i conti con Gianneschi. Il centravanti amaranto si inventa una magia con un tiro capolavoro che termina proprio sotto al sette e porta in vantaggio il Chiesina. L'eurogol di Gianneschi non scalfisce un Candeglia determinato che riesce ad esprimere un gioco fluido e convincente. Così col passare dei minuti gli ospiti calano vistosamente, mentre i padroni di casa crescono e ribaltano il risultato grazie alle firme d'autore di Pagnini e Berti. L'inerzia della partita è ormai tutta di marca Candeglia che in avvio di ripresa triplica con Berti. Gli amaranto, a questo punto, hanno un sussulto che però viene ben controllato dai ragazzi di Ferro. La compagini locale continua a giocare su ottimi ritmi e a pochi minuti dalla fine delle ostilità Mochi mette il proprio sigillo sul match e Berti sigla la propria tripletta personale, dopo aver scartato una serie di avversari ed anche il portiere ospite, fissando il risultato sul cinque a uno. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Candeglia Porta al Borgo segnaliamo il man of the match<b> Berti </b>e <b>Ajello</b>.