• Esordienti GIR.A
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 2 - 1
  • Casellina


PONTE RONDINELLA: Aldobrandi, Frroku, Vanni, Acciai, Bidal, Zuffanelli, Francioni, Palillo, Fabbri, De Paoli, Crisà. A disp.: Bacchi, Feni, Angeli. All.: Alberto Malusci.
CASELLINA: Castellani, Melli, Angel, Ippolito, Rossi, Troncale, Mazzi, Secci, Nanni, Cascio, Hoboh. A disp.: Vari, Moricci, Marranci, Salvestrini, Epure, Belieri, Lastrucci. All.: Cosimo Schipani.

RETI: Palillo 2, Cascio.
NOTE: 2-1; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-2.



La sfida tra Ponte Rondinella e Casellina sta tutta in venti minuti, nei primi venti minuti: è nel primo tempo che si segnano tutti e tre i gol di giornata ed è nel primo tempo che il Ponte Rondinella costruisce la vittoria. La banda di Albeto Malusci parte forte e alla metà del primo tempo passa in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei maercatori la mette Palillo, che controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con un tocco di precisione batte Castellani. Innervosito dal gol appena incassato, il Casellina abbandona la prudenza dei primi minuti e si lancia all'attacco alla ricerca del gol del pareggio. Dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, gli ospiti pareggiano grazie alla gran botta su calcio di punizione di Cascio. Ma la gioia degli ospiti dura un attimo: il Ponte Rondinella non perde un attimo e subito dopo il gol dell'1-1 parte alla carica della porta di Castellani. La retroguardia ospite regge come può e finché può, ma alla fine è costretta a cedere sotto i colpi incessanti dell'attacco di casa: il gol-vittoria è di Palillo, che chiude la doppietta personale con una staffilata dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo a Castellani. Calciatorepiù: Palillo (Ponte Rondinella).

PONTE RONDINELLA: Aldobrandi, Frroku, Vanni, Acciai, Bidal, Zuffanelli, Francioni, Palillo, Fabbri, De Paoli, Cris&agrave;. A disp.: Bacchi, Feni, Angeli. All.: Alberto Malusci. <br >CASELLINA: Castellani, Melli, Angel, Ippolito, Rossi, Troncale, Mazzi, Secci, Nanni, Cascio, Hoboh. A disp.: Vari, Moricci, Marranci, Salvestrini, Epure, Belieri, Lastrucci. All.: Cosimo Schipani. <br > RETI: Palillo 2, Cascio.<br >NOTE: 2-1; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-2. La sfida tra Ponte Rondinella e Casellina sta tutta in venti minuti, nei primi venti minuti: &egrave; nel primo tempo che si segnano tutti e tre i gol di giornata ed &egrave; nel primo tempo che il Ponte Rondinella costruisce la vittoria. La banda di Albeto Malusci parte forte e alla met&agrave; del primo tempo passa in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei maercatori la mette Palillo, che controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con un tocco di precisione batte Castellani. Innervosito dal gol appena incassato, il Casellina abbandona la prudenza dei primi minuti e si lancia all'attacco alla ricerca del gol del pareggio. Dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, gli ospiti pareggiano grazie alla gran botta su calcio di punizione di Cascio. Ma la gioia degli ospiti dura un attimo: il Ponte Rondinella non perde un attimo e subito dopo il gol dell'1-1 parte alla carica della porta di Castellani. La retroguardia ospite regge come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma alla fine &egrave; costretta a cedere sotto i colpi incessanti dell'attacco di casa: il gol-vittoria &egrave; di Palillo, che chiude la doppietta personale con una staffilata dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo a Castellani. Calciatorepi&ugrave;: <b>Palillo </b>(Ponte Rondinella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI