- Juniores Provinciali GIR.B
- Fratta Santa Caterina
-
1 - 2
- Cavriglia
FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Perugini, Zappacenere, Rinchi, Petrescu, Lunghini, Solfanelli, Anderini N., Baracchi, Anderini A., Kurti. A disp.: Lunghini, Cianti, Beiko, D'Armento. All.: Giorgio Forchetti.
CAVRIGLIA: Cardinali, Fusini, Miniati, Kapllanay, Perazzini, Taddeucci, Pinti, Lucci, Fittipaldi, Maggio, Bagni. A disp.: Maddii, D'Arena, Orlandi, Sauro, Toniaccini, Carciagni, Mantovani. All.: Marco Fusini.
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.
RETI: 2' Maggio, 61' Fittipaldi, 82' Beiko.
Cavriglia in vantaggio dopo 2' quando la difesa locale chiama un fuorigioco inesistente, la palla giunge a Pinti sulla fascia: crossa al centro dove Maggio senza difficoltà mette dentro. Al 5' reazione locale con Baracchi che ci prova dal limite ma Cardinali blocca con sicurezza. I rossoverdi ci credono e aumentano il ritmo: Zappacenere al 6' crossa per Solfanelli che da ottima posizione fallisce il pareggio. Ancora locali pericolosi un minuto più tardi con Rinchi che serve un gran pallone a Baracchi che colpisce debolmente. Ancora Fratta sugli scudi con Kurti che si incunea nella difesa ospite seminando avversari, ma colpendo debolmente nel momento cruciale. Il pareggio sembra nell'aria tra il 25' e il 31' quando prima Anderini A. poi Baracchi si trovano la palla buona, ma sono poco lucidi nelle conclusioni. Al 42' ancora Baracchi esplode un tiro a botta sicura incontrando Taddeucci pronto a salvare sulla linea. Al 44' si rifà sotto il Cavriglia che, sfruttando uno svarione della difesa locale, porta Fittipaldi al tiro, ma Petrescu salva sulla linea. Al 53' clamorosa palla gol per la Fratta: Anderini A. si fa metà campo in solitaria e serve Baracchi che, solo davanti a Cardinali, si fa ipnotizzare tirando debolmente. Ancora Anderini A. con un'azione solitaria si beve mezza difesa ospite, ma trova un Cardinali superlativo a deviare in corner: da quest'ultimo esce una mischia che vede il pallone scorrere a fil di palo a portiere battuto. Al 67' la legge del calcio si concretizza: gol sbagliato, gol subito; il Cavriglia trova il raddoppio con Fittipaldi che colpisce indisturbato servito da preciso corner. Il 2-0 appare un risultato più che pesante per i ragazzi di Forchetti che però continuano la pressione fino all'ultimo minuto provando con Kurti che è lesto a tirare a botta sicura trovando però ancora Cardinali in giornata sì. Il gol della speranza giunge all'82' con Beiko che raccoglie un cross di Kurti e di testa segna l'1-2. Ultimi minuti infuocati con Anderini scatenato, ma altrettanto sfortunato. Al 93' arriverebbe anche il pareggio con Kurti che realizza in evidente situazione di fuorigioco. Un Cavriglia cinico e roccioso si porta a casa tre punti d'oro, mentre la Fratta S Caterina non può rimproverarsi nulla viste le occasioni da gol create
CALCIATORIPIU': Anderini A. (Fratta): una spina nel fianco del Cavriglia. Cardinali (Cavriglia): una saracinesca.
velumax
FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Perugini, Zappacenere, Rinchi, Petrescu, Lunghini, Solfanelli, Anderini N., Baracchi, Anderini A., Kurti. A disp.: Lunghini, Cianti, Beiko, D'Armento. All.: Giorgio Forchetti.<br >CAVRIGLIA: Cardinali, Fusini, Miniati, Kapllanay, Perazzini, Taddeucci, Pinti, Lucci, Fittipaldi, Maggio, Bagni. A disp.: Maddii, D'Arena, Orlandi, Sauro, Toniaccini, Carciagni, Mantovani. All.: Marco Fusini.<br >
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.<br >
RETI: 2' Maggio, 61' Fittipaldi, 82' Beiko.
Cavriglia in vantaggio dopo 2' quando la difesa locale chiama un fuorigioco inesistente, la palla giunge a Pinti sulla fascia: crossa al centro dove Maggio senza difficoltà mette dentro. Al 5' reazione locale con Baracchi che ci prova dal limite ma Cardinali blocca con sicurezza. I rossoverdi ci credono e aumentano il ritmo: Zappacenere al 6' crossa per Solfanelli che da ottima posizione fallisce il pareggio. Ancora locali pericolosi un minuto più tardi con Rinchi che serve un gran pallone a Baracchi che colpisce debolmente. Ancora Fratta sugli scudi con Kurti che si incunea nella difesa ospite seminando avversari, ma colpendo debolmente nel momento cruciale. Il pareggio sembra nell'aria tra il 25' e il 31' quando prima Anderini A. poi Baracchi si trovano la palla buona, ma sono poco lucidi nelle conclusioni. Al 42' ancora Baracchi esplode un tiro a botta sicura incontrando Taddeucci pronto a salvare sulla linea. Al 44' si rifà sotto il Cavriglia che, sfruttando uno svarione della difesa locale, porta Fittipaldi al tiro, ma Petrescu salva sulla linea. Al 53' clamorosa palla gol per la Fratta: Anderini A. si fa metà campo in solitaria e serve Baracchi che, solo davanti a Cardinali, si fa ipnotizzare tirando debolmente. Ancora Anderini A. con un'azione solitaria si beve mezza difesa ospite, ma trova un Cardinali superlativo a deviare in corner: da quest'ultimo esce una mischia che vede il pallone scorrere a fil di palo a portiere battuto. Al 67' la legge del calcio si concretizza: gol sbagliato, gol subito; il Cavriglia trova il raddoppio con Fittipaldi che colpisce indisturbato servito da preciso corner. Il 2-0 appare un risultato più che pesante per i ragazzi di Forchetti che però continuano la pressione fino all'ultimo minuto provando con Kurti che è lesto a tirare a botta sicura trovando però ancora Cardinali in giornata sì. Il gol della speranza giunge all'82' con Beiko che raccoglie un cross di Kurti e di testa segna l'1-2. Ultimi minuti infuocati con Anderini scatenato, ma altrettanto sfortunato. Al 93' arriverebbe anche il pareggio con Kurti che realizza in evidente situazione di fuorigioco. Un Cavriglia cinico e roccioso si porta a casa tre punti d'oro, mentre la Fratta S Caterina non può rimproverarsi nulla viste le occasioni da gol create<br ><b>CALCIATORIPIU': Anderini A. (Fratta): </b>una spina nel fianco del Cavriglia. <b>Cardinali (Cavriglia): </b>una saracinesca.
velumax