- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Ponte a Greve
-
0 - 0
- Calenzano
PONTE A GREVE: Talli, Galli, Scidurlo, Ivanciu, Maestrini, Annunziato, Osmani, Pezzi, Melli, Sandiego, Mazza. A disp.: Carlucci, Gasparri, Quercioli, Daddi, Galligani, Vitali, Pagliantini. All.: Alberto Malusci.
CALENZANO: Fiori, Baldi, Martino, Marku, Rocchi, Musa, Brugioni, Unitulli, Reati, Bucaioni, Chiti. A disp.: Machuca, Mascii, Limberti, Marino, Calugi, Bartoletti. All.: Fabio Fissi.
Si chiude a reti inviolate una partita molto tirata tra Ponte a Greve e Calenzano. Molto ben organizzati in difesa, i locali confermano i progressi già mostrati a Santa Firmina e raccolgono un buon pari anche contro i rossoblù di Fissi. Difesa rocciosa da parte dei locali, che ripiegano in modo compatto dietro la linea della palla e mostrano una perfetta intesa. I ragazzi di casa badano al sodo e verticalizzano rapidamente il gioco verso le punte, cercando di innescare Sandiego e Mazza. È proprio sui piedi del numero 11 di casa l'occasione migliore per la squadra di Malusci, ma Fiori riesce a tenere inviolata la sua porta. Sul fronte opposto il Calenzano ha un certo predominio territoriale, fa la partita, ma non riesce a sbloccare il risultato. Le occasioni migliroi sono per Bucaioni, che dal limite dell'area non riesce a superare Galli. Dopo due punizioni calciate dai rossoblù alte sopra la traversa, nel finale il Calenzano (nonostante l'espulsione di capitan Bucaioni) provano ad alzare i ritmi. L'occasione migliore capita a Marino che, da posizione favorevole, non trova la deviazione di testa colpendo il pallone di spalla: la palla finisce così tra le braccia di Talli. Al triplice fischio dunque esulta il Ponte a Greve per il secondo punto guadagnato in campionato: complimenti a mister Malusci che, come dimostrano le ultime due gare, ha trovato la giusta quadratura della squadra in difesa difensiva: i ragazzi stanno seguendo il loro bravo mister e stanno trovando fiducia settimana dopo settimana. Per il Calenzano una prestazione nel complesso positiva, anche se è mancato il gol per mettere le mani sui tre punti.
Calciatoripiù: buona la prova di tutti i ragazzi di casa; sopra le righe Unitulli tra i ragazzi di mister Fissi.
PONTE A GREVE: Talli, Galli, Scidurlo, Ivanciu, Maestrini, Annunziato, Osmani, Pezzi, Melli, Sandiego, Mazza. A disp.: Carlucci, Gasparri, Quercioli, Daddi, Galligani, Vitali, Pagliantini. All.: Alberto Malusci.<br >CALENZANO: Fiori, Baldi, Martino, Marku, Rocchi, Musa, Brugioni, Unitulli, Reati, Bucaioni, Chiti. A disp.: Machuca, Mascii, Limberti, Marino, Calugi, Bartoletti. All.: Fabio Fissi.
Si chiude a reti inviolate una partita molto tirata tra Ponte a Greve e Calenzano. Molto ben organizzati in difesa, i locali confermano i progressi già mostrati a Santa Firmina e raccolgono un buon pari anche contro i rossoblù di Fissi. Difesa rocciosa da parte dei locali, che ripiegano in modo compatto dietro la linea della palla e mostrano una perfetta intesa. I ragazzi di casa badano al sodo e verticalizzano rapidamente il gioco verso le punte, cercando di innescare Sandiego e Mazza. È proprio sui piedi del numero 11 di casa l'occasione migliore per la squadra di Malusci, ma Fiori riesce a tenere inviolata la sua porta. Sul fronte opposto il Calenzano ha un certo predominio territoriale, fa la partita, ma non riesce a sbloccare il risultato. Le occasioni migliroi sono per Bucaioni, che dal limite dell'area non riesce a superare Galli. Dopo due punizioni calciate dai rossoblù alte sopra la traversa, nel finale il Calenzano (nonostante l'espulsione di capitan Bucaioni) provano ad alzare i ritmi. L'occasione migliore capita a Marino che, da posizione favorevole, non trova la deviazione di testa colpendo il pallone di spalla: la palla finisce così tra le braccia di Talli. Al triplice fischio dunque esulta il Ponte a Greve per il secondo punto guadagnato in campionato: complimenti a mister Malusci che, come dimostrano le ultime due gare, ha trovato la giusta quadratura della squadra in difesa difensiva: i ragazzi stanno seguendo il loro bravo mister e stanno trovando fiducia settimana dopo settimana. Per il Calenzano una prestazione nel complesso positiva, anche se è mancato il gol per mettere le mani sui tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona la prova di tutti i ragazzi di casa; sopra le righe <b>Unitulli </b>tra i ragazzi di mister Fissi.