- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
2 - 1
- Rinascita Doccia
OLMO PONTE AR: Cabitta, Giaciti, Vitali, Baldoni, Caponera, Giusti, Morelli, Alunni, Lupatelli, Formichi, Brunetti. A disp.: Nicchi, Bianchi, Portino, Pavel, Brocchi, Quattrocchi. All.: Amerigo Polendoni.
RINASCITA DOCCIA: Fanetti, Bellucci, Allegri, Presenti, Tortelli, Papi, Pazzaglia, Musabelliu, Nudo, Marotta, Fagioli. A disp.: Biagiotti, Lombardi, Chiari, Niccoli, Cangemi. All.: Leonardo Zecchi.
ARBITRO: Mirko Di Pietro sez. Valdarno
RETI: 30' Marotta, 60' Pavel, 70' rig. Morelli.
Al Giunti di Arezzo si affrontano la squadra di casa, reduce da due vittorie consecutive, e il Rinascita Doccia di mister Zecchi. Nei primi minuti il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo, con nessuna azione degna di nota. Al 10', poi, è l'Olmo Ponte a rendersi pericoloso con un'azione personale di Giacinti, ma il tiro termina alto sopra la traversa. Sul rinvio dell'estremo difensore del Rinascita Doccia è Morelli a intervenire e a servire in area Alunni, ma è bravo lo stesso portiere sestese a negargli la rete, deviando la palla in calcio d'angolo. I ragazzi di mister Polendoni si riversano in avanti e cercando di sbloccare il risultato, prima con Baldoni su punizione e poi con una bella triangolazione tra Brunetti, Lupatelli e Vitali. Ma è proprio nel momento migliore della squadra di casa che gli ospiti vanno in vantaggio con Marotta, che approfitta di un errore tra l'estremo difensore e il portiere dell'Olmo Ponte, realizzando l'uno a zero. L'Olmo Ponte accusa il colpo e il primo tempo termina con il vantaggio della formazione rossoblù di Zecchi.
La ripresa vede subito la squadra di casa portarsi in avanti; nei primi minuti di gioco il tecnico locale sostituisce Lupatelli con Pavel. I minuti sembrano scorrere velocemente per i ragazzi di Polendoni, che non riescono a finalizzare le numerose occasioni, anche grazie alla forza e al carattere mostrati dalla squadra di mister Zecchi . Dopo un' occasione capitata sui piedi di Alunni, che per poco non riesce a pareggiare è il Rinascita a rendersi pericoloso, ma è bravo Cambitta a sventare il pericolo. È il 60' quando Pavel, capitalizzando al meglio un passaggio filtrate di Giusti, porta il risultato sull'uno a uno. Raggiunto il pareggio, Polendoni sostituisce Alunni con Portino, che in più di un occasione si rende pericoloso. Gli ultimi minuti di gioco sfilano via e, allo scadere, su un'azione in area del Rinascita Doccia, l'arbitro decreta un calcio di rigore per fallo di mano a favore dell'Olmo Ponte. È Morelli che si incarica di battere il tiro dagli undici metri e a realizza il due a uno per la vittoria dell' Olmo Ponte. La partita si conclude con la vittoria dei ragazzi di Polendoni, ma un plauso va riconosciuto agli ospiti, che si sono visti raggiungere e superare nella parte finale del match.
Calciatoripiù: un premio alle due giocatrici della Rinascita, che si sono distinte per caparbietà e bravura. Un richiamo invece a tutti coloro che hanno assistito al match per un comportamento non adeguato e poco rispettoso nei confronti dei calciatori (ragazzi) scesi in campo.
A.D.
OLMO PONTE AR: Cabitta, Giaciti, Vitali, Baldoni, Caponera, Giusti, Morelli, Alunni, Lupatelli, Formichi, Brunetti. A disp.: Nicchi, Bianchi, Portino, Pavel, Brocchi, Quattrocchi. All.: Amerigo Polendoni.<br >RINASCITA DOCCIA: Fanetti, Bellucci, Allegri, Presenti, Tortelli, Papi, Pazzaglia, Musabelliu, Nudo, Marotta, Fagioli. A disp.: Biagiotti, Lombardi, Chiari, Niccoli, Cangemi. All.: Leonardo Zecchi.<br >
ARBITRO: Mirko Di Pietro sez. Valdarno<br >
RETI: 30' Marotta, 60' Pavel, 70' rig. Morelli.
Al Giunti di Arezzo si affrontano la squadra di casa, reduce da due vittorie consecutive, e il Rinascita Doccia di mister Zecchi. Nei primi minuti il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo, con nessuna azione degna di nota. Al 10', poi, è l'Olmo Ponte a rendersi pericoloso con un'azione personale di Giacinti, ma il tiro termina alto sopra la traversa. Sul rinvio dell'estremo difensore del Rinascita Doccia è Morelli a intervenire e a servire in area Alunni, ma è bravo lo stesso portiere sestese a negargli la rete, deviando la palla in calcio d'angolo. I ragazzi di mister Polendoni si riversano in avanti e cercando di sbloccare il risultato, prima con Baldoni su punizione e poi con una bella triangolazione tra Brunetti, Lupatelli e Vitali. Ma è proprio nel momento migliore della squadra di casa che gli ospiti vanno in vantaggio con Marotta, che approfitta di un errore tra l'estremo difensore e il portiere dell'Olmo Ponte, realizzando l'uno a zero. L'Olmo Ponte accusa il colpo e il primo tempo termina con il vantaggio della formazione rossoblù di Zecchi. <br >La ripresa vede subito la squadra di casa portarsi in avanti; nei primi minuti di gioco il tecnico locale sostituisce Lupatelli con Pavel. I minuti sembrano scorrere velocemente per i ragazzi di Polendoni, che non riescono a finalizzare le numerose occasioni, anche grazie alla forza e al carattere mostrati dalla squadra di mister Zecchi . Dopo un' occasione capitata sui piedi di Alunni, che per poco non riesce a pareggiare è il Rinascita a rendersi pericoloso, ma è bravo Cambitta a sventare il pericolo. È il 60' quando Pavel, capitalizzando al meglio un passaggio filtrate di Giusti, porta il risultato sull'uno a uno. Raggiunto il pareggio, Polendoni sostituisce Alunni con Portino, che in più di un occasione si rende pericoloso. Gli ultimi minuti di gioco sfilano via e, allo scadere, su un'azione in area del Rinascita Doccia, l'arbitro decreta un calcio di rigore per fallo di mano a favore dell'Olmo Ponte. È Morelli che si incarica di battere il tiro dagli undici metri e a realizza il due a uno per la vittoria dell' Olmo Ponte. La partita si conclude con la vittoria dei ragazzi di Polendoni, ma un plauso va riconosciuto agli ospiti, che si sono visti raggiungere e superare nella parte finale del match.<br >
Calciatoripiù: un premio alle due giocatrici della Rinascita, che si sono distinte per caparbietà e bravura. Un richiamo invece a tutti coloro che hanno assistito al match per un comportamento non adeguato e poco rispettoso nei confronti dei calciatori (ragazzi) scesi in campo.<br >A.D.