- Juniores Provinciali GIR.A
-
Pratovecchio
-
1 - 1
-
Arno Laterina
PRATOVECCHIO: Danesi, Ciapetti, Cugusi, Raggioli, Silvestrini, Squillantini, Tribolini, Ciabatti, Aziz, Vangelisti, Checcacci. A disp.: Petri, Rosini, Massaro, Tizzano, Fontani, Bigoni. All.: Igor Berti.
ARNO LATERINA: Martinelli, Grasso, Solenni, Gori, Marziali, Giangeri, Bucci, Cardinali, Vannini, Patrussi, Mancini. A disp.: Pieri, Cardinali, Basetti, Daveri, Boncompagni. All.: Roberto Pasqui.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: 40' Bucci, 65' Aziz.
Pareggio che sa di occasione persa l'Arno Laterina, sul campo del Pratovecchio. Gli ospiti, in vantaggio fino a venti minuti dal termine non hanno saputo sfruttare l'ottima situazione del primo tempo, subendo la rete del pareggio nel secondo. Arno Laterina subito in partita con un possesso palla maggiore e un paio di pericoli tra cui al gol. E' il 40' quando Bucci sfrutta una verticalizzazione per trafiggere Danesi in diagonale. Rete che chiude la prima frazione. Nel secondo tempo molti cambi offensivi per mister Berti, per gli ospiti invece solo qualche ripartenza ed un atteggiamento più remissivo. Arriva così il goal del pareggio di Aziz. Spunto di Tizzano sulla fascia e cross arretrato per un compagno che cicca il pallone, la sfera arriva al numero nove che in spaccata tocca alle spalle di Martinelli. Il finale è confuso e vede molte mischie ma poche occasioni reali, il pareggio finale dunque è giusto.
CALCIATORIPIÙ: nel Pratovecchio Tizzano e Raggioli; nell'Arno Laterina Grasso e Giangeri.
PRATOVECCHIO: Danesi, Ciapetti, Cugusi, Raggioli, Silvestrini, Squillantini, Tribolini, Ciabatti, Aziz, Vangelisti, Checcacci. A disp.: Petri, Rosini, Massaro, Tizzano, Fontani, Bigoni. All.: Igor Berti.<br >ARNO LATERINA: Martinelli, Grasso, Solenni, Gori, Marziali, Giangeri, Bucci, Cardinali, Vannini, Patrussi, Mancini. A disp.: Pieri, Cardinali, Basetti, Daveri, Boncompagni. All.: Roberto Pasqui.<br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: 40' Bucci, 65' Aziz.
Pareggio che sa di occasione persa l'Arno Laterina, sul campo del Pratovecchio. Gli ospiti, in vantaggio fino a venti minuti dal termine non hanno saputo sfruttare l'ottima situazione del primo tempo, subendo la rete del pareggio nel secondo. Arno Laterina subito in partita con un possesso palla maggiore e un paio di pericoli tra cui al gol. E' il 40' quando Bucci sfrutta una verticalizzazione per trafiggere Danesi in diagonale. Rete che chiude la prima frazione. Nel secondo tempo molti cambi offensivi per mister Berti, per gli ospiti invece solo qualche ripartenza ed un atteggiamento più remissivo. Arriva così il goal del pareggio di Aziz. Spunto di Tizzano sulla fascia e cross arretrato per un compagno che cicca il pallone, la sfera arriva al numero nove che in spaccata tocca alle spalle di Martinelli. Il finale è confuso e vede molte mischie ma poche occasioni reali, il pareggio finale dunque è giusto. <br ><b>CALCIATORIPIÙ:</b> nel Pratovecchio <b>Tizzano </b>e <b>Raggioli</b>; nell'Arno Laterina <b>Grasso </b>e <b>Giangeri</b>.