- Esordienti B GIR.A
- Settignanese
-
3 - 1
- Olimpia Firenze
SETTIGNANESE: Battista, Rossilottini, Toti, Trentanovi, Lupo, Innocenti, Domi, Hellawell, Ara. Entrati: Chiesa, Rossi, Magnolfi, Benedetti, Timori. All.: Fioravanti.
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Ermini, Liguori, Furiani, Lomys, Foggi, Balducci, Corsari, Melosi, Sapia, Bragetta, Colombo, Ricci. All.: Tesconi.
RETI: Ara, 2 Innocenti, Melosi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-1.
Sul campo Romagnoli va in scena l'ottima prima di campionato per Settignanese e Olimpia Firenze, due squadre che sapranno sicuramente ritagliarsi uno spazio da protagoniste nel corso della stagione appena iniziata. Comincia con il piede giusto l'anno sportivo dei rossoneri di mister Fioravanti, che davanti al pubblico amico colgono un bel successo per tre a uno al termine di una gara combattuta e incerta pur nel segno dei padroni di casa. Il team di Coverciano infatti sblocca subito il risultato nel corso del primo tempo grazie ad Ara, sugli sviluppi di un'azione di contropiede, la ripresa invece termina a reti inviolate. L'Olimpia prova a rientrare in corsa nel terzo tempo, quando Melosi trasforma alla perfezione un calcio piazzato ristabilendo la parità. La Settignanese però non ci sta e, trascinata dalla doppietta di Innocenti, autore di due bellissime reti, porta a casa il successo con il punteggio finale di tre a uno.
Calciatoripiù: Innocenti e Rossilottini (Settignanese): Decisivi per la vittoria dei padroni di casa.
SETTIGNANESE: Battista, Rossilottini, Toti, Trentanovi, Lupo, Innocenti, Domi, Hellawell, Ara. Entrati: Chiesa, Rossi, Magnolfi, Benedetti, Timori. All.: Fioravanti.<br >OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Ermini, Liguori, Furiani, Lomys, Foggi, Balducci, Corsari, Melosi, Sapia, Bragetta, Colombo, Ricci. All.: Tesconi.<br >
RETI: Ara, 2 Innocenti, Melosi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-1.
Sul campo Romagnoli va in scena l'ottima prima di campionato per Settignanese e Olimpia Firenze, due squadre che sapranno sicuramente ritagliarsi uno spazio da protagoniste nel corso della stagione appena iniziata. Comincia con il piede giusto l'anno sportivo dei rossoneri di mister Fioravanti, che davanti al pubblico amico colgono un bel successo per tre a uno al termine di una gara combattuta e incerta pur nel segno dei padroni di casa. Il team di Coverciano infatti sblocca subito il risultato nel corso del primo tempo grazie ad Ara, sugli sviluppi di un'azione di contropiede, la ripresa invece termina a reti inviolate. L'Olimpia prova a rientrare in corsa nel terzo tempo, quando Melosi trasforma alla perfezione un calcio piazzato ristabilendo la parità. La Settignanese però non ci sta e, trascinata dalla doppietta di Innocenti, autore di due bellissime reti, porta a casa il successo con il punteggio finale di tre a uno. <b>
Calciatoripiù: Innocenti e Rossilottini (Settignanese):</b> Decisivi per la vittoria dei padroni di casa.