- Esordienti B GIR.A
- Firenze Sud
-
0 - 5
- Valdarno
FIRENZE SUD: Muntoni, Mazzocca, Martini, Fiumicelli, Laraia, Euzzor, Fabiani, Cavicchi,Benvenuti, Montecchi, Gerini, Mugnaini, All.: Federico D'Angelo.
VALDARNO: Ferrarese, Conte, Caldini, Beretta, Imperatore, Butti, Ricci, Foggi, Lebrun, Ortichi, Nannoni, Musumeo, Donnarumma, Bonatti. All.: Mascagni - Ermini.
RETI: Ricci, Ortichi, Foggi, Conte, Lebrun
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-1.
Sul campo dell'Anconella il Valdarno supera i padroni di casa specialmente dopo un primo tempo nel quale ha dominato. Appena il tempo di sistemarsi in campo che Ricci porta in vantaggio i suoi. Ad eccezione di una sporadica azione dei rossoblu di casa, e' il Valdarno che fa la partita nella prima frazione di gara portandosi al tiro ripetutamente e raddoppiando al 10' con una conclusione ravvicinata che passa tra mille gambe e finisce in gol. Gli ospiti insistono e sul finire del tempo segnano ancora risolvendo una mischia con un tiro sottoporta. Nella seconda parte del match il Firenze sud reagisce e crea gioco anche se non riesce a concretizzare. Gli avanti di mister D'Angelo arrivano al tiro in più occasioni ma non colpiscono il bersaglio. Gli ospiti approfittano dell'occasione creatasi in contropiede e al 15' fanno centro guadagnandosi pure la seconda frazione di gioco anche se per il gioco espresso i padroni di casa hanno di che recriminare. Nel terzo tempo il Valdarno prevale anche se i padroni di casa contrastano le azioni riproponendosi in avanti senza però andare a segno e centrare il punto. A metà del tempo gli ospiti segnano e chiudono definitivamente il match in loro favore respingendo gli ultimi tentativi dei rossoblu di casa.
Calciatoripiù: Ricci e Lebrun (Valdarno); Cavicchi ed Euzzor (Firenze Sud).
FIRENZE SUD: Muntoni, Mazzocca, Martini, Fiumicelli, Laraia, Euzzor, Fabiani, Cavicchi,Benvenuti, Montecchi, Gerini, Mugnaini, All.: Federico D'Angelo.<br >VALDARNO: Ferrarese, Conte, Caldini, Beretta, Imperatore, Butti, Ricci, Foggi, Lebrun, Ortichi, Nannoni, Musumeo, Donnarumma, Bonatti. All.: Mascagni - Ermini.<br >
RETI: Ricci, Ortichi, Foggi, Conte, Lebrun<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-1.
Sul campo dell'Anconella il Valdarno supera i padroni di casa specialmente dopo un primo tempo nel quale ha dominato. Appena il tempo di sistemarsi in campo che Ricci porta in vantaggio i suoi. Ad eccezione di una sporadica azione dei rossoblu di casa, e' il Valdarno che fa la partita nella prima frazione di gara portandosi al tiro ripetutamente e raddoppiando al 10' con una conclusione ravvicinata che passa tra mille gambe e finisce in gol. Gli ospiti insistono e sul finire del tempo segnano ancora risolvendo una mischia con un tiro sottoporta. Nella seconda parte del match il Firenze sud reagisce e crea gioco anche se non riesce a concretizzare. Gli avanti di mister D'Angelo arrivano al tiro in più occasioni ma non colpiscono il bersaglio. Gli ospiti approfittano dell'occasione creatasi in contropiede e al 15' fanno centro guadagnandosi pure la seconda frazione di gioco anche se per il gioco espresso i padroni di casa hanno di che recriminare. Nel terzo tempo il Valdarno prevale anche se i padroni di casa contrastano le azioni riproponendosi in avanti senza però andare a segno e centrare il punto. A metà del tempo gli ospiti segnano e chiudono definitivamente il match in loro favore respingendo gli ultimi tentativi dei rossoblu di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Ricci</b> e <b>Lebrun (Valdarno); Cavicchi </b>ed <b>Euzzor (Firenze Sud).</b>