- Esordienti B GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 3
- Fiorentina
ALBERETA S.S.: Lizzo, Azzolina, Grassi, Pieroni, Salemme, Iskander, Pozzi, Sepe, Aretini. Entrati: Mearini, Mascherini, Pilli, Russo, Bigozzi. All.: Bussotti.
FIORENTINA: Limentra, Sichi, Boldrini, Tosi S., Gabrielli, Batistini, Bartolini, Tosi F., Fanori, Cristofani. All.: Badii.
RETI: Cristofani, 2 Bartolini, Sepe.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1
Bella partita fra Albereta S.S. e Fiorentina con la squadra di Bussotti che limita i danni e riesce a concedere ai più blasonati avversari un solo parziale. Nel primo tempo ottima prestazione da parte dei locali che mettono in difficoltà i viola. Le occasioni arrivano per entrambe le squadre, ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa i ragazzi di Badii alzano decisamente i ritmi di gioco e Cristofani rompe il precario equilibrio scappando in contropiede e trafiggendo il portiere avversario. Prima del riposo sono ancora i viola a trovare il punto del raddoppio con Bartolini, al termine di una bella azione orchestrata con sagacia dai suoi a centrocampo. Nella ripresa l'Albereta S.S. le prova tutte per raddrizzare il risultato e gli auspici sono positivi quando Sepe riesce a mettere dentro con una bella conclusione da fuori area, a seguito di una pregevole azione biancoverde fatta di fraseggi e scambi in velocità. Nel finale i ragazzi di Bussotti si sbilanciano in cerca del 2-2, Bartolini però firma il decisivo allungo viola con una fuga in contropiede conclusa con un tiro dalla distanza che lascia di sasso il portiere locale. Complimenti alla fine a entrambe le compagini e ai rispettivi allenatori che hanno espresso un bel gioco e dato vita a una gara avvincente e ricca di emozioni.
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo dell'Albereta S.S; bene lo spirito di squadra della Fiorentina che ha saputo conquistare i tre punti nonostante le difficoltà del dover affrontare un avversario ostico.
ALBERETA S.S.: Lizzo, Azzolina, Grassi, Pieroni, Salemme, Iskander, Pozzi, Sepe, Aretini. Entrati: Mearini, Mascherini, Pilli, Russo, Bigozzi. All.: Bussotti. <br >FIORENTINA: Limentra, Sichi, Boldrini, Tosi S., Gabrielli, Batistini, Bartolini, Tosi F., Fanori, Cristofani. All.: Badii. <br >
RETI: Cristofani, 2 Bartolini, Sepe. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1
Bella partita fra Albereta S.S. e Fiorentina con la squadra di Bussotti che limita i danni e riesce a concedere ai più blasonati avversari un solo parziale. Nel primo tempo ottima prestazione da parte dei locali che mettono in difficoltà i viola. Le occasioni arrivano per entrambe le squadre, ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa i ragazzi di Badii alzano decisamente i ritmi di gioco e Cristofani rompe il precario equilibrio scappando in contropiede e trafiggendo il portiere avversario. Prima del riposo sono ancora i viola a trovare il punto del raddoppio con Bartolini, al termine di una bella azione orchestrata con sagacia dai suoi a centrocampo. Nella ripresa l'Albereta S.S. le prova tutte per raddrizzare il risultato e gli auspici sono positivi quando Sepe riesce a mettere dentro con una bella conclusione da fuori area, a seguito di una pregevole azione biancoverde fatta di fraseggi e scambi in velocità. Nel finale i ragazzi di Bussotti si sbilanciano in cerca del 2-2, Bartolini però firma il decisivo allungo viola con una fuga in contropiede conclusa con un tiro dalla distanza che lascia di sasso il portiere locale. Complimenti alla fine a entrambe le compagini e ai rispettivi allenatori che hanno espresso un bel gioco e dato vita a una gara avvincente e ricca di emozioni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il collettivo dell'Albereta S.S; bene lo spirito di squadra della Fiorentina che ha saputo conquistare i tre punti nonostante le difficoltà del dover affrontare un avversario ostico.