• Giovanissimi B GIR.A
  • Giov. Staffoli
  • 2 - 1
  • Porta a Lucca


GIOV.STAFFOLI: Caradonna, Dei, Massaro, Volterrani, Bacci, Quaglierini, Maraviglia, Castellacci, Fogli, Giorgi, Cavallini. A disp.: Moroni, Raugi, Pagliarulo, Leanza, Bozzolini, Temaj. All.: Paolo Torino.

PORTA A LUCCA: Bellamio, Comite, Orselli, Lardicci, Lisi, Baschieri, Della Bartola, Tilocca, Shenke, Oubamou, Barbuti, Guidi, Massimetti, Rezgui, Esposito. All.: Andrea Ruggeri.


ARBITRO: Catarsi di Pisa.


RETI: Oubamou, Volterrani, Cavallini.



Si decide tutta in un primo tempo molto combattuto e ricco di azioni la sfida tra i locali dello Staffoli e gli ospiti del Porta a Lucca. All'8' è il Porta a Lucca a portarsi in vantaggio: tiro di Tilocca, il portiere respinge ed è vincente il tap in di Oubamou. Il pareggio dello Staffoli arriva grazie ad un calcio di punizione dal limite trasformato da Volterrani, poi, allo scadere della frazione, un tiro dal limite di Cavallini, favorito da un'indecisione del portiere avversario, fa sì che lo Staffoli ribalti lo svantaggio inziale. Il secondo tempo non presenterà grandi occasioni da rete, e la gara si concluderà con la vittoria della formazione di casa.

GIOV.STAFFOLI: Caradonna, Dei, Massaro, Volterrani, Bacci, Quaglierini, Maraviglia, Castellacci, Fogli, Giorgi, Cavallini. A disp.: Moroni, Raugi, Pagliarulo, Leanza, Bozzolini, Temaj. All.: Paolo Torino. <br >PORTA A LUCCA: Bellamio, Comite, Orselli, Lardicci, Lisi, Baschieri, Della Bartola, Tilocca, Shenke, Oubamou, Barbuti, Guidi, Massimetti, Rezgui, Esposito. All.: Andrea Ruggeri. <br > ARBITRO: Catarsi di Pisa. <br > RETI: Oubamou, Volterrani, Cavallini. Si decide tutta in un primo tempo molto combattuto e ricco di azioni la sfida tra i locali dello Staffoli e gli ospiti del Porta a Lucca. All'8' &egrave; il Porta a Lucca a portarsi in vantaggio: tiro di Tilocca, il portiere respinge ed &egrave; vincente il tap in di Oubamou. Il pareggio dello Staffoli arriva grazie ad un calcio di punizione dal limite trasformato da Volterrani, poi, allo scadere della frazione, un tiro dal limite di Cavallini, favorito da un'indecisione del portiere avversario, fa s&igrave; che lo Staffoli ribalti lo svantaggio inziale. Il secondo tempo non presenter&agrave; grandi occasioni da rete, e la gara si concluder&agrave; con la vittoria della formazione di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI