• Esordienti B GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 1
  • Tuscar


M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Mori, Sini L., Sini A., Baldani, Cherubini, Autorità, Ceccon, Franchini, Tavara, Marconi, Betti, Micallef. All.: Carlo Izzo.
TUSCAR: Cecchi, Pallanti, Borsi, Vesevo G., Lanza, Castracani, Vesevo F., Marrucchi, Russo, Gjlolekaj, Santiccioli, Marri, Traorè, Artini. All.: Gianluca Gallina.

RETE: Castracani.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.



Una partita equilibrata e corretta, che ha visto i ragazzi divertirsi, viene vinta dalla Tuscar di mister Gallina. A risolvere la contesa è una rete di Castracani, che gonfia la rete nel secondo tempo con un tiro da lontano. In precedenza, sullo 0-0 un pericoloso cross dalla destra aveva chiamato ad un'ottima parata Mori. Sull'1-0 per gli ospiti i ragazzi di casa hanno una buona reazione, con Ceccon che chiama alla parata il portiere avversario Cecchi. Il Subbiano-Capolona ci prova ancora, con un tiro di Autorità dal limite dell'area che sfiora il palo da pochi centimetri e dà l'illusione del gol. I ragazzi di casa sono stati bravi a tenere le posizioni in campo, gli ospiti sono riusciti a fare loro la partita, con una prestazione di rilievo.
Calciatoripiù: Giacomo Cecchi
para molto bene, mentre Mattia Bersi è un difensore di grande classe (Tuscar).

M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Mori, Sini L., Sini A., Baldani, Cherubini, Autorit&agrave;, Ceccon, Franchini, Tavara, Marconi, Betti, Micallef. All.: Carlo Izzo.<br >TUSCAR: Cecchi, Pallanti, Borsi, Vesevo G., Lanza, Castracani, Vesevo F., Marrucchi, Russo, Gjlolekaj, Santiccioli, Marri, Traor&egrave;, Artini. All.: Gianluca Gallina.<br > RETE: Castracani. <br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Una partita equilibrata e corretta, che ha visto i ragazzi divertirsi, viene vinta dalla Tuscar di mister Gallina. A risolvere la contesa &egrave; una rete di Castracani, che gonfia la rete nel secondo tempo con un tiro da lontano. In precedenza, sullo 0-0 un pericoloso cross dalla destra aveva chiamato ad un'ottima parata Mori. Sull'1-0 per gli ospiti i ragazzi di casa hanno una buona reazione, con Ceccon che chiama alla parata il portiere avversario Cecchi. Il Subbiano-Capolona ci prova ancora, con un tiro di Autorit&agrave; dal limite dell'area che sfiora il palo da pochi centimetri e d&agrave; l'illusione del gol. I ragazzi di casa sono stati bravi a tenere le posizioni in campo, gli ospiti sono riusciti a fare loro la partita, con una prestazione di rilievo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giacomo Cecchi</b> para molto bene, mentre <b>Mattia Bersi</b> &egrave; un difensore di grande classe (Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI