- Esordienti B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 4
- Atletico Levane
OLMOPONTE B: Brami, Razzolini, Tavanti, Salvi, Cacioli, Panichi, Berbeglia, Milani, Mordaci, Salvadori, Peruzzi, Agostini, Bandini. All.: Malentacca
ATL. LEVANE B: Pacciani, Lotti, Anacleto, Fabbri, Scaramucci, Santopietro, Barbagli, Caramelli, Pasquini, Mancini, Testi. All.: Sani-Nenciarini.
RETI: Milani; Barbagli, Santopietro, Caramelli 2.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-3; t.t. 0-1.
Buona partita ben giocata da entrambe le squadre, giusta la vittoria dell'Atletico Levane ma un po' troppo severo il risultato, che non rispecchia del tutto l'andamento della gara. Il team di Levane ha mostrato una maggiore organizzazione di squadra e una buona forma atletica, l'Olmoponte da par suo ha risposto con un gioco propositivo, ribattendo colpo su colpo. Il primo tempo si chiude con un magistrale contropiede dell'Olmoponte, concretizzato da un bel gol di Milani. Il secondo tempo vede il Levane più determinato, che riesce ad andare in gol all'11' e al 16' con Caramelli, nonchè al 20' con Barbagli. Il terzo tempo vede un Olmoponte più reattivo, che tuttavia non riesce a concludere e così al 16', sugli sviluppi di una mischia creatasi dopo un angolo, Santopietro segna. Complimenti ad entrambe le squadre e buon proseguimento di campionato!
CALCIATORIPIÙ: Matteo Barbagli e Niccolò Caramelli (Atl. Levane).
OLMOPONTE B: Brami, Razzolini, Tavanti, Salvi, Cacioli, Panichi, Berbeglia, Milani, Mordaci, Salvadori, Peruzzi, Agostini, Bandini. All.: Malentacca<br >ATL. LEVANE B: Pacciani, Lotti, Anacleto, Fabbri, Scaramucci, Santopietro, Barbagli, Caramelli, Pasquini, Mancini, Testi. All.: Sani-Nenciarini.<br >
RETI: Milani; Barbagli, Santopietro, Caramelli 2.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-3; t.t. 0-1.
Buona partita ben giocata da entrambe le squadre, giusta la vittoria dell'Atletico Levane ma un po' troppo severo il risultato, che non rispecchia del tutto l'andamento della gara. Il team di Levane ha mostrato una maggiore organizzazione di squadra e una buona forma atletica, l'Olmoponte da par suo ha risposto con un gioco propositivo, ribattendo colpo su colpo. Il primo tempo si chiude con un magistrale contropiede dell'Olmoponte, concretizzato da un bel gol di Milani. Il secondo tempo vede il Levane più determinato, che riesce ad andare in gol all'11' e al 16' con Caramelli, nonchè al 20' con Barbagli. Il terzo tempo vede un Olmoponte più reattivo, che tuttavia non riesce a concludere e così al 16', sugli sviluppi di una mischia creatasi dopo un angolo, Santopietro segna. Complimenti ad entrambe le squadre e buon proseguimento di campionato!<br >CALCIATORIPIÙ: Matteo Barbagli e Niccolò Caramelli (Atl. Levane).