- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Luccasette
-
0 - 6
-
San Giuliano
LUCCASETTE: Santoro, Andreuccetti, Kumani, Nutel, Garavelli, Sabatini, Mezan, Belluomini, Iacopetti, Guida, Gronchi. A disp.: Maftei, Pollastrini, Bedini, Fabbri. All.: Guido Paoli.
SAN GIULIANO: Bioli, Lucchesi, Bouhajeb, Berzouz, Coli, Pardini, Falconetti, Cinacchi, Cosimi, Sabiri, Pellegrino. A disp.: Luschi, Bartalucci, Ghezzi, Baldacci, Salvatorelli, Pampana. All.: Davide Sorce.
ARBITRO: Giannarini di Lucca
RETI: Sabiri, Bouhajeb, Cosimi rig., Bartalucci, Ghezzi 2.
Il San Giuliano torna alla vittoria imponendosi con un brillante 6-0 sul campo del Luccasette: i locali non sono mai stati in partita e non sono riusciti a contrastare le continue avanzate dei rivali che, dal canto loro, hanno disputato una prestazione molto positiva dimostrandosi vogliosi di ottenere i tre punti sin dalle primissime battute. Il San Giuliano mette al sicuro la vittoria già durante un primo tempo giocato a mille, passando in vantaggio con Sabiri al termine di un'azione corale, dopodiché ci pensano una zampata di Bouageb e un rigore trasformato da Cosimi a fissare il punteggio sul 3-0. Nella seconda frazione la reazione del Luccasette è troppo timida e così gli ospiti continuano a fare la partita dilagando grazie al sigillo di Bartalucci e alla doppietta di Ghezzi: entrambi entrano dalla panchina desiderosi di mettersi in mostra e si rivelano abili a finalizzare le azioni ben orchestrate dai compagni.
Calciatoripiù: Lucchesi, Ghezzi (San Giuliano).
LUCCASETTE: Santoro, Andreuccetti, Kumani, Nutel, Garavelli, Sabatini, Mezan, Belluomini, Iacopetti, Guida, Gronchi. A disp.: Maftei, Pollastrini, Bedini, Fabbri. All.: Guido Paoli.<br >SAN GIULIANO: Bioli, Lucchesi, Bouhajeb, Berzouz, Coli, Pardini, Falconetti, Cinacchi, Cosimi, Sabiri, Pellegrino. A disp.: Luschi, Bartalucci, Ghezzi, Baldacci, Salvatorelli, Pampana. All.: Davide Sorce.<br >
ARBITRO: Giannarini di Lucca<br >
RETI: Sabiri, Bouhajeb, Cosimi rig., Bartalucci, Ghezzi 2.
Il San Giuliano torna alla vittoria imponendosi con un brillante 6-0 sul campo del Luccasette: i locali non sono mai stati in partita e non sono riusciti a contrastare le continue avanzate dei rivali che, dal canto loro, hanno disputato una prestazione molto positiva dimostrandosi vogliosi di ottenere i tre punti sin dalle primissime battute. Il San Giuliano mette al sicuro la vittoria già durante un primo tempo giocato a mille, passando in vantaggio con Sabiri al termine di un'azione corale, dopodiché ci pensano una zampata di Bouageb e un rigore trasformato da Cosimi a fissare il punteggio sul 3-0. Nella seconda frazione la reazione del Luccasette è troppo timida e così gli ospiti continuano a fare la partita dilagando grazie al sigillo di Bartalucci e alla doppietta di Ghezzi: entrambi entrano dalla panchina desiderosi di mettersi in mostra e si rivelano abili a finalizzare le azioni ben orchestrate dai compagni. <b>
Calciatoripiù: Lucchesi, Ghezzi</b> (San Giuliano).