- Giovanissimi Provinciali
- Fortis Arezzo
-
0 - 1
- Cortona Camucia
FORTIS AREZZO: Mazzini, Peluso, Galli, Cini, Shanaj, Taoussi, Vitellozzi, Amedei, Toscano, Amoruso, Fiore. A disp.: Ghetti, Astorino, Peruzzi, Plesoiu. All.: Mirko Vitellozzi.
CORTONA CAMUCIA: Castelli, Gigli, Bruni, Gjeta, Cacioppini, Trentini, Leonardi, Tronchi, Contemori, Burroni N., Montigiani. A disp.: Falco, Nucciarelli, Gjoci, Burroni M., Giorgi, Marinelli, Zraik. All.: Luca Brini.
ARBITRO: Saia di Arezzo.
RETE: 9' Burroni N.
La prima giornata di campionato sorride agli arancioni di Luca Brini, vittoriosi di misura al Bruni Severi: finisce 0-1 tra Fortis Arezzo e Cortona Camucia. La truppa ospite, compatta e ben assemblata, porta a casa meritatamente l'intera posta in palio, riuscendo a sbloccare l'incontro in avvio. Subito al 5' Niccolò Burroni conclude in porta, trovando la buona opposizione di Mazzini. La risposta della truppa di mister Vitellozzi è affidata ad Amedei, che però conclude debolmente. Al 9', poi, il Cortona Camucia passa in vantaggio: bella discesa sulla fascia di Trentini, che serve un bell'assist in mezzo per Niccolò Burroni, che conclude per lo 0-1. La truppa locale prova subito a scuotersi e sfiora il pari prima con Amoruso e poi con Shanaj. Poco prima del 20' è ancora Burroni a sfiorare la segnatura: questa volta il tentativo dell'avanti arancione viene fermato dal palo. Nel finale di primo tempo la Fortis ricerca l'1-1, ma senza riuscire a incidere. Nella seconda frazione di gioco si registra una ripartenza sprint del Cortona Camucia, subito pericoloso in area locale con Leonardi, Gjeta e Burroni, poi è Contemori per due volte a sfiorare il raddoppio, ma il portiere e la difesa della Fortis non si fanno trovare impreparati. Dall'altra parte la compagine locale prova a colpire in ripartenza: le occasioni migliori capitano a Cini e Amedei, poi nel finale è Peruzzi a sfiorare di un soffio il pari, concludendo a fil di palo.
Calciatoripiù: Taoussi, Amedei, Toscano, Amoruso e Vitellozzi (Fortis Arezzo), Gjeta, Cacioppini, Trentini e Burroni N. (Cortona Camucia).
FORTIS AREZZO: Mazzini, Peluso, Galli, Cini, Shanaj, Taoussi, Vitellozzi, Amedei, Toscano, Amoruso, Fiore. A disp.: Ghetti, Astorino, Peruzzi, Plesoiu. All.: Mirko Vitellozzi.<br >CORTONA CAMUCIA: Castelli, Gigli, Bruni, Gjeta, Cacioppini, Trentini, Leonardi, Tronchi, Contemori, Burroni N., Montigiani. A disp.: Falco, Nucciarelli, Gjoci, Burroni M., Giorgi, Marinelli, Zraik. All.: Luca Brini.<br >
ARBITRO: Saia di Arezzo. <br >
RETE: 9' Burroni N.
La prima giornata di campionato sorride agli arancioni di Luca Brini, vittoriosi di misura al Bruni Severi: finisce 0-1 tra Fortis Arezzo e Cortona Camucia. La truppa ospite, compatta e ben assemblata, porta a casa meritatamente l'intera posta in palio, riuscendo a sbloccare l'incontro in avvio. Subito al 5' Niccolò Burroni conclude in porta, trovando la buona opposizione di Mazzini. La risposta della truppa di mister Vitellozzi è affidata ad Amedei, che però conclude debolmente. Al 9', poi, il Cortona Camucia passa in vantaggio: bella discesa sulla fascia di Trentini, che serve un bell'assist in mezzo per Niccolò Burroni, che conclude per lo 0-1. La truppa locale prova subito a scuotersi e sfiora il pari prima con Amoruso e poi con Shanaj. Poco prima del 20' è ancora Burroni a sfiorare la segnatura: questa volta il tentativo dell'avanti arancione viene fermato dal palo. Nel finale di primo tempo la Fortis ricerca l'1-1, ma senza riuscire a incidere. Nella seconda frazione di gioco si registra una ripartenza sprint del Cortona Camucia, subito pericoloso in area locale con Leonardi, Gjeta e Burroni, poi è Contemori per due volte a sfiorare il raddoppio, ma il portiere e la difesa della Fortis non si fanno trovare impreparati. Dall'altra parte la compagine locale prova a colpire in ripartenza: le occasioni migliori capitano a Cini e Amedei, poi nel finale è Peruzzi a sfiorare di un soffio il pari, concludendo a fil di palo. <b>
Calciatoripiù: Taoussi, Amedei, Toscano, Amoruso</b> e <b>Vitellozzi</b> (Fortis Arezzo), <b>Gjeta, Cacioppini, Trentini </b>e <b>Burroni N.</b> (Cortona Camucia).