- Allievi Regionali GIR.C
- Cortona Camucia
-
1 - 0
- Sinalunghese
CORTONA CAMUCIA: Oujerm, D'Itria, Angori, Gimignani, Paci, Lunghini, Baracchi, Anderini, Faralli, Bidi, Parrini. A disp.: Angelucci, Camilloni, Fruscoloni, Magini, Olivi, Burroni. All.: Mauro Pasqualini.
SINALUNGHESE: Ugolini, Rocchi, Testi, Riccarelli, Mandato, Criscuoli, Morelli, Consiglio, Luongo, De Luca, Abbate. A disp.: D'Ambrosio, Dyla, Singh, Petrelli, Dondi, Gupi, Fiorilli. All.: Ruggero Nerucci.
ARBITRO: Tommaso Bosi sez. Valdarno.
RETE: 32' Anderini.
Buona la prima : il Cortona Camucia di mister Pasqualini comincia nel migliore dei modi il suo campionato regionale e ottiene i tre punti contro un'altra neopromossa, la Sinalunghese allenata da Nerucci. Le due squadre giocano bene, ma le due difese sono ben schierate e non concedono ai rispettivi attaccanti occasioni interessanti per sbloccare il risultato. Intorno alla mezzora la gara si accende: dopo un tiro in porta di Faralli, il numero 1 ospite Ugolini devia in corner con un bellissimo intervento. Siamo al 32' e su tiro dalla bandierina al centro svetta Anderini che indirizza la sfera imprendibile al sette alle spalle del portiere ospite per l'uno a zero. La gara rimane accesa e diventa molto maschia, anche se non si registrano interventi cattivi né da una parte né dall'altra. Nel secondo tempo la squadra di casa controlla la partita, gestisce il vantaggio e prova a mettere al sicuro il risultato. I locali protestano per un contatto in area ai danni di Faralli, ma l'arbitro lascia correre. La Sinalunghese non sta a guardare e punge pericolosamente in avanti con i suoi attaccanti, ma Qujerm e compagni sono sempre attenti a sventare ogni pericolo. La gara si chiude così con un risultato che premia i ragazzi di casa, protagonisti di una buona partita. Sfortunata la Sinalunghese, che avrà sicuramente modo di riscattarsi nelle prossime settimane. Positiva la direzione di gara del signor Bosi.
Calciatoripiù: tra i locali molto buona la prova di Faralli, Paci e Qujerm. Nella Sinalunghese si sono distinti Ricciarelli, Consiglio e Mandato. Bravi comunque tutti i ragazzi scesi in campo.
CORTONA CAMUCIA: Oujerm, D'Itria, Angori, Gimignani, Paci, Lunghini, Baracchi, Anderini, Faralli, Bidi, Parrini. A disp.: Angelucci, Camilloni, Fruscoloni, Magini, Olivi, Burroni. All.: Mauro Pasqualini.<br >SINALUNGHESE: Ugolini, Rocchi, Testi, Riccarelli, Mandato, Criscuoli, Morelli, Consiglio, Luongo, De Luca, Abbate. A disp.: D'Ambrosio, Dyla, Singh, Petrelli, Dondi, Gupi, Fiorilli. All.: Ruggero Nerucci.<br >
ARBITRO: Tommaso Bosi sez. Valdarno.<br >
RETE: 32' Anderini.
Buona la prima : il Cortona Camucia di mister Pasqualini comincia nel migliore dei modi il suo campionato regionale e ottiene i tre punti contro un'altra neopromossa, la Sinalunghese allenata da Nerucci. Le due squadre giocano bene, ma le due difese sono ben schierate e non concedono ai rispettivi attaccanti occasioni interessanti per sbloccare il risultato. Intorno alla mezzora la gara si accende: dopo un tiro in porta di Faralli, il numero 1 ospite Ugolini devia in corner con un bellissimo intervento. Siamo al 32' e su tiro dalla bandierina al centro svetta Anderini che indirizza la sfera imprendibile al sette alle spalle del portiere ospite per l'uno a zero. La gara rimane accesa e diventa molto maschia, anche se non si registrano interventi cattivi né da una parte né dall'altra. Nel secondo tempo la squadra di casa controlla la partita, gestisce il vantaggio e prova a mettere al sicuro il risultato. I locali protestano per un contatto in area ai danni di Faralli, ma l'arbitro lascia correre. La Sinalunghese non sta a guardare e punge pericolosamente in avanti con i suoi attaccanti, ma Qujerm e compagni sono sempre attenti a sventare ogni pericolo. La gara si chiude così con un risultato che premia i ragazzi di casa, protagonisti di una buona partita. Sfortunata la Sinalunghese, che avrà sicuramente modo di riscattarsi nelle prossime settimane. Positiva la direzione di gara del signor Bosi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali molto buona la prova di <b>Faralli, Paci</b> e <b>Qujerm</b>. Nella Sinalunghese si sono distinti <b>Ricciarelli, Consiglio</b> e <b>Mandato</b>. Bravi comunque tutti i ragazzi scesi in campo.