• Giovanissimi B GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 1 - 1
  • Audace Galluzzo


DICOMANO: Scandale, Dreni, Fagorzi, Innocenti, Bruno, Gioviale, Traore, Galantini, Guidi, Sadrat, Ademi. A disp: Mazzone, Mani, Ciulli, Sestini. All.: Pinzauti.

GALLUZZO:Uccellieri, Bossati, Carnasciali, Marzili, Magni, Fantini, Ibraliu, Contini, O'Kief, Delfino, Messana. A disp: Petrioli, Santolini, Baroni, Taoussi, Ingrande. All.: Corradi.


RETI: 28' Sadrat, 48' OKief.



Il pareggio rispecchia l'andamento della partita tra due squadre speculari che hanno entrambe provato a vincere il match. Di fatto il Dicomano ha giocato meglio il primo tempo mentre gli ospiti hanno reagito bene nella ripresa. I locali infatti nella prima frazione di gioco hanno sfruttato gli spazi a loro disposizione con ripartenze veloci che hanno messo in difficoltà gli ospiti. Il Galluzzo si affaccia in avanti con Delfino ma la mira non è delle migliori. Proprio allo scadere arriva il goal del vantaggio per i padroni di casa con Sadrat che ha segnato con un bel tiro da posizione sfavorevole. Al rientro in campo il Galluzzo è apparso motivato fin da subito e al 48' il solito OKief ha pareggiato i conti: azione dalla sinistra, il numero nove riceve palla appena dentro l'area e non sbaglia. Il Galluzzo allora cerca il vantaggio senza però riuscire a concretizzarlo dovendo fare i conti con l'arcigna difesa del Dicomano.
Calciatoripiù: Innocenti 6,5:
partita ordinata, non butta mai via il pallone e si spinge in avanti. OKief 7: segna con regolarità ed è quello che deve fare un bomber.

DICOMANO: Scandale, Dreni, Fagorzi, Innocenti, Bruno, Gioviale, Traore, Galantini, Guidi, Sadrat, Ademi. A disp: Mazzone, Mani, Ciulli, Sestini. All.: Pinzauti. <br >GALLUZZO:Uccellieri, Bossati, Carnasciali, Marzili, Magni, Fantini, Ibraliu, Contini, O'Kief, Delfino, Messana. A disp: Petrioli, Santolini, Baroni, Taoussi, Ingrande. All.: Corradi. <br > RETI: 28' Sadrat, 48' OKief. Il pareggio rispecchia l'andamento della partita tra due squadre speculari che hanno entrambe provato a vincere il match. Di fatto il Dicomano ha giocato meglio il primo tempo mentre gli ospiti hanno reagito bene nella ripresa. I locali infatti nella prima frazione di gioco hanno sfruttato gli spazi a loro disposizione con ripartenze veloci che hanno messo in difficolt&agrave; gli ospiti. Il Galluzzo si affaccia in avanti con Delfino ma la mira non &egrave; delle migliori. Proprio allo scadere arriva il goal del vantaggio per i padroni di casa con Sadrat che ha segnato con un bel tiro da posizione sfavorevole. Al rientro in campo il Galluzzo &egrave; apparso motivato fin da subito e al 48' il solito OKief ha pareggiato i conti: azione dalla sinistra, il numero nove riceve palla appena dentro l'area e non sbaglia. Il Galluzzo allora cerca il vantaggio senza per&ograve; riuscire a concretizzarlo dovendo fare i conti con l'arcigna difesa del Dicomano. <b> Calciatoripi&ugrave;: Innocenti 6,5:</b> partita ordinata, non butta mai via il pallone e si spinge in avanti. <b>OKief 7: </b>segna con regolarit&agrave; ed &egrave; quello che deve fare un bomber.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI