• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancascianese
  • 3 - 1
  • Floria 2000


SANCASCIANESE: Marchi, Scarpelli, Tipodi, Nencioni, Oli, Corti, Lavilla, Fusi, Ciampi, Alla, Becciolini. A disp: Martini, Parisi, Pelli, Cappella, Lusini, Bellandi. Allenatore: Curcio.

FLORIA: Costiglione, Cambi, Micheli, Bartoli, Hontong, Tagliaferri, Farini, Corri, Sherif, Spadaro, Lemmo. A disp: lelli, Brazzini, Casini, Manetti, Leonelli. Allenatore: Lotti.


RETI: 15' e 35' Ciampi, 47' Lavilla, 54' Manetti.


ARBITRO: Levi di Firenze.



I padroni di casa della Sancascianese superano senza particolari problemi la Floria al termine di una partita tranquilla senza particolari lampi. La Floria non è stata in grado di opporre particolare resistenza di fronte alle iniziative offensive dei locali. Il primo tempo si conclude con il vantaggio dei ragazzi di Mister Curcio grazie al bel goal di Ciampi che finalizza un'azione in contropiede dei suoi compagni. Nella ripresa ancora in goal Ciampi, autore di una doppietta, sempre a conclusione di un'azione corale. La Sancascianese gioca un buon calcio, gli undici in campo si conoscono a memoria e il terzo goal è la conseguenza di questa supremazia in campo. A segnare è in questa occasione Lavilla che raccoglie un cross da fondo campo e appoggia in rete. Sul 3-0 la partita può dirsi conclusa anche se c'è ancora spazio per il goal della bandiera della Floria firmato da Manetti: Casini se ne va sulla fascia e metta la palla nel mezzo per l'accorrente Manetti, entrato da poco che scarica in rete. Il risultato non cambia più; tre punti meritati per i padroni di casa che hanno avuto il match in pugno dall'inizio alla fine.
Calciatoripiù: Ciampi 7:
goleador di giornata, è il terminale offensivo a cui si affidano, a ragione, i ragazzi di casa. Manetti 7: il suo lo fa. Entra, da la scossa ai suoi e trova il goal.

SANCASCIANESE: Marchi, Scarpelli, Tipodi, Nencioni, Oli, Corti, Lavilla, Fusi, Ciampi, Alla, Becciolini. A disp: Martini, Parisi, Pelli, Cappella, Lusini, Bellandi. Allenatore: Curcio. <br >FLORIA: Costiglione, Cambi, Micheli, Bartoli, Hontong, Tagliaferri, Farini, Corri, Sherif, Spadaro, Lemmo. A disp: lelli, Brazzini, Casini, Manetti, Leonelli. Allenatore: Lotti. <br > RETI: 15' e 35' Ciampi, 47' Lavilla, 54' Manetti. <br > ARBITRO: Levi di Firenze. I padroni di casa della Sancascianese superano senza particolari problemi la Floria al termine di una partita tranquilla senza particolari lampi. La Floria non &egrave; stata in grado di opporre particolare resistenza di fronte alle iniziative offensive dei locali. Il primo tempo si conclude con il vantaggio dei ragazzi di Mister Curcio grazie al bel goal di Ciampi che finalizza un'azione in contropiede dei suoi compagni. Nella ripresa ancora in goal Ciampi, autore di una doppietta, sempre a conclusione di un'azione corale. La Sancascianese gioca un buon calcio, gli undici in campo si conoscono a memoria e il terzo goal &egrave; la conseguenza di questa supremazia in campo. A segnare &egrave; in questa occasione Lavilla che raccoglie un cross da fondo campo e appoggia in rete. Sul 3-0 la partita pu&ograve; dirsi conclusa anche se c'&egrave; ancora spazio per il goal della bandiera della Floria firmato da Manetti: Casini se ne va sulla fascia e metta la palla nel mezzo per l'accorrente Manetti, entrato da poco che scarica in rete. Il risultato non cambia pi&ugrave;; tre punti meritati per i padroni di casa che hanno avuto il match in pugno dall'inizio alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciampi 7:</b> goleador di giornata, &egrave; il terminale offensivo a cui si affidano, a ragione, i ragazzi di casa. <b>Manetti 7:</b> il suo lo fa. Entra, da la scossa ai suoi e trova il goal.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI