- Esordienti B GIR.H
-
Giov. Fucecchio
-
17 - 0
-
Audace Legnaia
GIOV. FUCECCHIO C: Gori, Gramajo, Bertocci, Rossi, Peragnoli, Brotini, Martini, Gambini, Mori, Melani, Cei, Quattrocchi, Del Gronchio, Moscatelli. All.: Luca Sordi.
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Biondi, Perna, Bigini, Sodini, Pompa, Macrì, Di Puglia, Badiani, Huta, Corvaglia. All.: Pranzini.
PARZIALI: 7-0; 5-0; 5-0.
RETI: Del Gronchio 5, Melani 4, Bertocci 2, Moscatelli 3, Brotini, Quattrocchi, Martini.
Troppo Fucecchio per l'Audace Legnaia: i padroni di casa si impongono con un risultato che dire ampio equivale a usare un eufemismo. Il controllo totale dei ragazzi di mister Sordi sulla gara ha permesso loro di segnare davvero tanti gol quest'oggi: Del Gronchio, autore di ben cinque gol, è il marcatore principe del match, seguito dal poker di Melani e dalla tripletta di Moscatelli, anche se Bertocci, con la sua doppietta è riuscito a dire comunque la sua. Peccato per l'Audace Legnaia, che non avrebbe meritato un passivo così duro da digerire, ma si sa, il calcio è fatto di sconfitte e bisogna essere bravi a metabolizzarle e a ripartire dalla partita dopo ancora più forti e guardare avanti per il prossimo impegno.
Calciatoripiù: Del Gronchio, Melani, Moscatelli e Bertocci (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO C: Gori, Gramajo, Bertocci, Rossi, Peragnoli, Brotini, Martini, Gambini, Mori, Melani, Cei, Quattrocchi, Del Gronchio, Moscatelli. All.: Luca Sordi.<br >AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Biondi, Perna, Bigini, Sodini, Pompa, Macrì, Di Puglia, Badiani, Huta, Corvaglia. All.: Pranzini.<br >PARZIALI: 7-0; 5-0; 5-0.<br >
RETI: Del Gronchio 5, Melani 4, Bertocci 2, Moscatelli 3, Brotini, Quattrocchi, Martini.
Troppo Fucecchio per l'Audace Legnaia: i padroni di casa si impongono con un risultato che dire ampio equivale a usare un eufemismo. Il controllo totale dei ragazzi di mister Sordi sulla gara ha permesso loro di segnare davvero tanti gol quest'oggi: Del Gronchio, autore di ben cinque gol, è il marcatore principe del match, seguito dal poker di Melani e dalla tripletta di Moscatelli, anche se Bertocci, con la sua doppietta è riuscito a dire comunque la sua. Peccato per l'Audace Legnaia, che non avrebbe meritato un passivo così duro da digerire, ma si sa, il calcio è fatto di sconfitte e bisogna essere bravi a metabolizzarle e a ripartire dalla partita dopo ancora più forti e guardare avanti per il prossimo impegno. <b>
Calciatoripiù: Del Gronchio, Melani, Moscatelli </b>e <b>Bertocci </b>(Giov. Fucecchio).