• Giovanissimi B GIR.B
  • Rignanese
  • 0 - 1
  • Alleanza Giovanile


RIGNANESE: Renzi, Catalano, Braccini, Monaci, Braccini S., Coletta, Bevilacqua, Geroschi, Germino, Salomone, Baldacci. A disp: Tonielli. Allenatore: Bugli.

DICOMANO: Scandale, breni, Fagorzi, Innocenti, Gioviale, Bruno, Mani, Galantini, Ciulli, Sadrat, Ademi. A disp: Vigiani, Mazzone, Sestini, Traore, Guidi. Allenatore: Pinzauti.


RETI: 35' Ademi.



Rignanese e Dicomano scendono in campo alla ricerca della vittoria i primi per riscattare la sconfitta di sabato, i secondi per dare continuità al proprio trend positivo. La spuntano gli ospiti con un goal in apertura di ripresa. La partita è comunque ben giocata da entrambe le squadre, con continui capovolgimenti di fronte e il risultato sempre in bilico. Nel primo tempo il Dicomano si rende pericoloso in più di un'occasione grazie al trio offensivo Ciulli, Sadrat, Ademi. Tutti e tre arrivano al tiro pur senza fortuna. La Rignanese non sta a guardare e si presenta in avanti senza però mettere in difficoltà la difesa avversaria. Il più pericoloso è senz'altro Germino lasciato però un po' troppo solo dai compagni. La ripresa si apre subito con l'episodio che decide il match; tiro dalla distanza di Sadrat, Renzi non trattiene, la palla arriva ad Ademi che controlla la palla e appoggia facilmente in rete. La Rignanese prova a reagire senza troppa convinzione e infatti il risultato non cambia più. Arriva il 90' e il fischio finale dell'arbitro che vuol dire vittoria e tre punti per i ragazzi di Mister Pinzauti.
Calciatoripiù: Germino 7:
fa molto movimento e prova ad impensierire la difesa avversaria ma da solo non può fare molto. Sadrat 7: gioca per la squadra, tante sponde per i compagni, proprizia il goal vittoria. È un moto perpetuo in seno alla difesa di casa.

RIGNANESE: Renzi, Catalano, Braccini, Monaci, Braccini S., Coletta, Bevilacqua, Geroschi, Germino, Salomone, Baldacci. A disp: Tonielli. Allenatore: Bugli. <br >DICOMANO: Scandale, breni, Fagorzi, Innocenti, Gioviale, Bruno, Mani, Galantini, Ciulli, Sadrat, Ademi. A disp: Vigiani, Mazzone, Sestini, Traore, Guidi. Allenatore: Pinzauti. <br > RETI: 35' Ademi. Rignanese e Dicomano scendono in campo alla ricerca della vittoria i primi per riscattare la sconfitta di sabato, i secondi per dare continuit&agrave; al proprio trend positivo. La spuntano gli ospiti con un goal in apertura di ripresa. La partita &egrave; comunque ben giocata da entrambe le squadre, con continui capovolgimenti di fronte e il risultato sempre in bilico. Nel primo tempo il Dicomano si rende pericoloso in pi&ugrave; di un'occasione grazie al trio offensivo Ciulli, Sadrat, Ademi. Tutti e tre arrivano al tiro pur senza fortuna. La Rignanese non sta a guardare e si presenta in avanti senza per&ograve; mettere in difficolt&agrave; la difesa avversaria. Il pi&ugrave; pericoloso &egrave; senz'altro Germino lasciato per&ograve; un po' troppo solo dai compagni. La ripresa si apre subito con l'episodio che decide il match; tiro dalla distanza di Sadrat, Renzi non trattiene, la palla arriva ad Ademi che controlla la palla e appoggia facilmente in rete. La Rignanese prova a reagire senza troppa convinzione e infatti il risultato non cambia pi&ugrave;. Arriva il 90' e il fischio finale dell'arbitro che vuol dire vittoria e tre punti per i ragazzi di Mister Pinzauti.<b> Calciatoripi&ugrave;: Germino 7: </b>fa molto movimento e prova ad impensierire la difesa avversaria ma da solo non pu&ograve; fare molto. <b>Sadrat 7:</b> gioca per la squadra, tante sponde per i compagni, proprizia il goal vittoria. &Egrave; un moto perpetuo in seno alla difesa di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI