• Giovanissimi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 0
  • Grevigiana


BAGNO A RIPOLI: Pieraccini, Cini, Frilli, Ilarioni, Marchiori, Scarlatti, Gonnelli, Di Falco, Contri, Massai, Moreschini. A disp: Tarchiani, Livi, Spagnoli, Bartoloni, Farulli.

GREVIGIANA: Rosi, Bushi, Barucci, Giovannoni, Congiu, Lancisi, Giachi, Mazzei, Noli, Ottimi, Ruocco. A disp: Albazini, Vigiani. Allenatore: Casalsoli.


RETI: 31' Massai, 36' Spagnolo.


ARBITRO: Mungo di Firenze.



Bella vittoria per il Bagno a Ripoli che supera per 2-0 la Grevigiana e il risultato non inganni; i goal per i locali potevano essere decisamente di più, gli ospiti hanno avuto diverse difficoltà e non si sono mai resi pericolosi. Protagonista assoluto Massai, un vero trascinatore oltre che il migliore in campo. Davvero interessante questo classe '94 di cui potremmo risentire parlare in futuro. Veniamo alla cronaca; nel primo tempo il Bagno a Ripoli spinge senza sosta senza trovare però il goal. Massai è il naturale terminale offensivo, offre deliziose sponde per i compagni e quando prova l'iniziativa personale è sempre pericoloso. Nella ripresa il Bagno a Ripoli scende in campo motivatissimo e infatti il goal del vantaggio arriva dopo soltanto un minuto. Massai riceve palla all'altezza del vertice alto dell'area di rigore, supera un avversario e trova il pallonetto morbido a scavalcare il portiere avversario. La pressione dei locali non accenna a diminuire e dopo pochi minuti arriva il raddoppio; ancora Massai, se ne va sulla fascia e mette nel mezzo un assist perfetto per Spagnuolo, tap in vincente con la palla in rete e il 2-0 che si concretizza. Nei minuti finali la Grevigiana si affaccia in avanti senza però mettere paura alla difesa di casa. Il risultato non cambia più, bravi tutti comunque, alla prossima.
Calciatoripiù: Massai 8:
devastante, giocatore completo, dotato di un gran fisico e di un'ottima tecnica. Farà strada.. Pieraccini 6: subisce due goal ma ne evita altrettanti.

La Societa Bagno a Ripoli esprime le proprie condoglianze al proprio tesserato Tarchiani e alla sua famiglia per il grave lutto familiare che lo ha colpito. Condoglianze alle quali si associa anche tutta la redazione di Calciopiù.

L.B. BAGNO A RIPOLI: Pieraccini, Cini, Frilli, Ilarioni, Marchiori, Scarlatti, Gonnelli, Di Falco, Contri, Massai, Moreschini. A disp: Tarchiani, Livi, Spagnoli, Bartoloni, Farulli. <br >GREVIGIANA: Rosi, Bushi, Barucci, Giovannoni, Congiu, Lancisi, Giachi, Mazzei, Noli, Ottimi, Ruocco. A disp: Albazini, Vigiani. Allenatore: Casalsoli. <br > RETI: 31' Massai, 36' Spagnolo. <br > ARBITRO: Mungo di Firenze. Bella vittoria per il Bagno a Ripoli che supera per 2-0 la Grevigiana e il risultato non inganni; i goal per i locali potevano essere decisamente di pi&ugrave;, gli ospiti hanno avuto diverse difficolt&agrave; e non si sono mai resi pericolosi. Protagonista assoluto Massai, un vero trascinatore oltre che il migliore in campo. Davvero interessante questo classe '94 di cui potremmo risentire parlare in futuro. Veniamo alla cronaca; nel primo tempo il Bagno a Ripoli spinge senza sosta senza trovare per&ograve; il goal. Massai &egrave; il naturale terminale offensivo, offre deliziose sponde per i compagni e quando prova l'iniziativa personale &egrave; sempre pericoloso. Nella ripresa il Bagno a Ripoli scende in campo motivatissimo e infatti il goal del vantaggio arriva dopo soltanto un minuto. Massai riceve palla all'altezza del vertice alto dell'area di rigore, supera un avversario e trova il pallonetto morbido a scavalcare il portiere avversario. La pressione dei locali non accenna a diminuire e dopo pochi minuti arriva il raddoppio; ancora Massai, se ne va sulla fascia e mette nel mezzo un assist perfetto per Spagnuolo, tap in vincente con la palla in rete e il 2-0 che si concretizza. Nei minuti finali la Grevigiana si affaccia in avanti senza per&ograve; mettere paura alla difesa di casa. Il risultato non cambia pi&ugrave;, bravi tutti comunque, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;: Massai 8:</b> devastante, giocatore completo, dotato di un gran fisico e di un'ottima tecnica. Far&agrave; strada.. <b>Pieraccini 6:</b> subisce due goal ma ne evita altrettanti. <br >La Societa Bagno a Ripoli esprime le proprie condoglianze al proprio tesserato Tarchiani e alla sua famiglia per il grave lutto familiare che lo ha colpito. Condoglianze alle quali si associa anche tutta la redazione di Calciopi&ugrave;. L.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI