- Allievi B GIR.Massa Carrara
- San Marco Avenza
-
2 - 3
- Navacchio Zambra
SAN MARCO AVENZA: Bordigoni, Della Seta, Pierami, Lucchesini, Prampolini, Del Fiandra, Pellegrini, Conserva, Contese, Crocetti, Carbone. A disp.: Menconi, Brizzi, Bonni, galizia, Tonini. All.: Andrea Pucci.
NAVACCHIO ZAMBRA: Morel, Bottai, Paolucci, Vanni, Giorgi, Bottoni, Bassoni, Rossi, Ligammari, Pellegrini, Carugini. A disp.: D'Amico, Palaia, Lupi, Tedeschi, Di Bello, Sanna. All.: Gionata Taddei.
ARBITRO: Bartoletti di Carrara.
RETI: Ligammari 2, Carbone, Carugini, Contese.
Colpo esterno del Navacchio Zambra che va a vincere sul campo del San Marco Avenza in conclusione di una gara che ha vissuto la sua storia sul filo dell'equilibrio e che ha visto darsi battaglie due buone squadre che hanno messo in campo qualità e determinazione; alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di mister Taddei che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto. La partenza della formazione ospite fa subito capire quale siano le loro intenzioni perché prima si portano in vantaggio con la rete messa a segno con un preciso diagonale da Carugini e poi raddoppiano con Ligammari, abile a deviare in fondo al sacco un piazzato di Paolucci. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo ancora più aggressivi ed accorciano le distanze con Carbone che riceve palla in area ospite, controlla e scaraventa in fondo al sacco. I ragazzi di mister Pucci continuano a spingere, ma si trovano davanti un Navacchio Zambra che regge bene l'urto ed anzi riesce ad allungare nuovamente grazie alla seconda rete personale di Ligammari che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale. I locali però non si arrendono ancora ed accorciano nuovamente con il gol di Contese, bravo a smarcarsi in area di rigore e a mettere in rete. Nel recupero Tonini ha il pallone buona per il pareggio, ma la sua conclusione esce facendo la barba al palo. CALCIATORIPIÙ: Pellegrini, Contese (San Marco Avenza), Ligammari (Navacchio Zambra).
SAN MARCO AVENZA: Bordigoni, Della Seta, Pierami, Lucchesini, Prampolini, Del Fiandra, Pellegrini, Conserva, Contese, Crocetti, Carbone. A disp.: Menconi, Brizzi, Bonni, galizia, Tonini. All.: Andrea Pucci.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Morel, Bottai, Paolucci, Vanni, Giorgi, Bottoni, Bassoni, Rossi, Ligammari, Pellegrini, Carugini. A disp.: D'Amico, Palaia, Lupi, Tedeschi, Di Bello, Sanna. All.: Gionata Taddei.<br >
ARBITRO: Bartoletti di Carrara.<br >
RETI: Ligammari 2, Carbone, Carugini, Contese.
Colpo esterno del Navacchio Zambra che va a vincere sul campo del San Marco Avenza in conclusione di una gara che ha vissuto la sua storia sul filo dell'equilibrio e che ha visto darsi battaglie due buone squadre che hanno messo in campo qualità e determinazione; alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di mister Taddei che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto. La partenza della formazione ospite fa subito capire quale siano le loro intenzioni perché prima si portano in vantaggio con la rete messa a segno con un preciso diagonale da Carugini e poi raddoppiano con Ligammari, abile a deviare in fondo al sacco un piazzato di Paolucci. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo ancora più aggressivi ed accorciano le distanze con Carbone che riceve palla in area ospite, controlla e scaraventa in fondo al sacco. I ragazzi di mister Pucci continuano a spingere, ma si trovano davanti un Navacchio Zambra che regge bene l'urto ed anzi riesce ad allungare nuovamente grazie alla seconda rete personale di Ligammari che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale. I locali però non si arrendono ancora ed accorciano nuovamente con il gol di Contese, bravo a smarcarsi in area di rigore e a mettere in rete. Nel recupero Tonini ha il pallone buona per il pareggio, ma la sua conclusione esce facendo la barba al palo.<b> CALCIATORIPIÙ: Pellegrini, Contese </b>(San Marco Avenza), <b>Ligammari </b>(Navacchio Zambra).