• Giovanissimi B GIR.B
  • Grevigiana
  • 2 - 1
  • Audace Galluzzo


GREVIGIANA: Rosi, Bushi, Barucci, Giovannoni, Congiu, Langigli, Giachi, Mazzei, Noli, Ottimi, Ferruzzi. A disp: Malvasini, Papucci, Ruocco. Allenatore: Casalsoli.

GALLUZZO: Guggellieri, Fossati, Sestini, Contini, Magni, Fantini, Nibraliu, Delfino, Okief, Carnasciali. A disp: Petrioli, Baloni, santolini, Il Grande, Orioli. Allenatore: Corradi.


RETI: 5' Mazzei, 22' Ottimi, 60' Okief.



la Grevigiana supera con merito gli avversari del Galluzzo. Partita divertente anche se poco spettacolare. Gli ospiti hanno davvero faticato molto ad entrare in partita mentre i padroni di casa sono apparsi più squadra. Ineccepibile il risultato finale. Locali trascinati fin dalle prime battute dal duo Mazzei Lancigli che mettono in seria difficoltà la retroguardia ospite. Il risultato si sblocca subito: il solito Mazzei duetta con Ottimi e, ricevuta la palla di ritorno lascia partire un bolide da fuori area sul quale Guggellieri non può niente. Sbloccato il risultato i locali non si accontentano continuando a spingere sull'acceleratore e al 22' arriva il raddoppio: Ottimi vede il portiere avversario fuori posizione e trova il pallonetto vincente ed elegante dal limite dell'area. Con il 2-0 la Grevigiana mette un'ipoteca sul match date anche le difficoltà degli ospiti che infatti non riescono a reagire. Non succede più nulla fino al 60' quando Okief trova il jolly e il goal della bandiera con un bel tiro da fuori. La partita finisce sul 2-1, bravi e tecnici i locali, in difficoltà, nonostante qualche buona individualità i ragazzi del Galluzzo.


Calciatoripiù: Mazzei 7:
gran goal, gioca per la squadra e non si tira mai indietro. Okief 6,5: il goal della bandiera e un apporto costante al gioco della squadra.

GREVIGIANA: Rosi, Bushi, Barucci, Giovannoni, Congiu, Langigli, Giachi, Mazzei, Noli, Ottimi, Ferruzzi. A disp: Malvasini, Papucci, Ruocco. Allenatore: Casalsoli. <br >GALLUZZO: Guggellieri, Fossati, Sestini, Contini, Magni, Fantini, Nibraliu, Delfino, Okief, Carnasciali. A disp: Petrioli, Baloni, santolini, Il Grande, Orioli. Allenatore: Corradi. <br > RETI: 5' Mazzei, 22' Ottimi, 60' Okief. la Grevigiana supera con merito gli avversari del Galluzzo. Partita divertente anche se poco spettacolare. Gli ospiti hanno davvero faticato molto ad entrare in partita mentre i padroni di casa sono apparsi pi&ugrave; squadra. Ineccepibile il risultato finale. Locali trascinati fin dalle prime battute dal duo Mazzei Lancigli che mettono in seria difficolt&agrave; la retroguardia ospite. Il risultato si sblocca subito: il solito Mazzei duetta con Ottimi e, ricevuta la palla di ritorno lascia partire un bolide da fuori area sul quale Guggellieri non pu&ograve; niente. Sbloccato il risultato i locali non si accontentano continuando a spingere sull'acceleratore e al 22' arriva il raddoppio: Ottimi vede il portiere avversario fuori posizione e trova il pallonetto vincente ed elegante dal limite dell'area. Con il 2-0 la Grevigiana mette un'ipoteca sul match date anche le difficolt&agrave; degli ospiti che infatti non riescono a reagire. Non succede pi&ugrave; nulla fino al 60' quando Okief trova il jolly e il goal della bandiera con un bel tiro da fuori. La partita finisce sul 2-1, bravi e tecnici i locali, in difficolt&agrave;, nonostante qualche buona individualit&agrave; i ragazzi del Galluzzo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzei 7:</b> gran goal, gioca per la squadra e non si tira mai indietro. <b>Okief 6,5:</b> il goal della bandiera e un apporto costante al gioco della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI