- Esordienti B GIR.H
-
Audace Legnaia
-
0 - 7
-
Sestese
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Biondi, Perna, Bigini, Sodini, Pompa, Michelagnoli, Macrì, Di Puglia, Dima, Badiani, Huta, Corvaglia. All.: Tacconi - Pranzini.
SESTESE: Ceccatelli, Ciminelli, Lisi, Ferroni, Bravi, Magherini, Talbi, Wolf, Chiaverini, Testaguzza, Meiattini, Haranga. All.: Roberto Colzani.
RETI: Chiaverini 2, Talbi 3, Wolf, Bravi.
NOTE: parziali 0-3, 0-1, 0-3.
Importante affermazione della Sestese di mister Roberto Colzani, che espugna il campo dell'Audace Legnaia con un rotondo 0-7 al primo appuntamento in campionato. Prestazione generosa per il Legnaia, che prova a limitare gli attacchi della compagine sestese, che già nel primo tempo chiude in avanti di tre gol. Nel primo tempo è Chiaverini a sbloccare il risultato con una doppietta, con entrambi i gol che arrivano al termine di due pregevoli azioni di squadra. Prima della fine del primo tempo ci pensa Talbi, grande protagonista dell'incontro, a firmare il 3-0 in contropiede. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata e anche il Legnaia comincia a farsi vedere in avanti con due ottime occasioni per Michelagnoli e Badiani, poco cinici al momento di concludere in porta. A trovare la via della rete è però ancora la Sestese, ancora con Chiaverini che fa doppietta personale a conclusione di un altro rapido contropiede, fissando il risultato sul 4-0 per la Sestese. Nel terzo tempo cala la tripletta personale Talbi, che con un bel diagonale sigla il gol del 5-0. Il 6-0 è invece opera di Wolf, bravo a beffare Tognaccini con un gran destro da fuori area. Il gol del definitivo 7-0 Sestese porta la dorma di Bravi, con un tap-in sotto misura.
Calciatoripiù: Nel Legnaia positiva la gara di Tognaccni e Bigini. Nella Sestese in evidenza Ferroni.
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Biondi, Perna, Bigini, Sodini, Pompa, Michelagnoli, Macrì, Di Puglia, Dima, Badiani, Huta, Corvaglia. All.: Tacconi - Pranzini.<br >SESTESE: Ceccatelli, Ciminelli, Lisi, Ferroni, Bravi, Magherini, Talbi, Wolf, Chiaverini, Testaguzza, Meiattini, Haranga. All.: Roberto Colzani.<br >
RETI: Chiaverini 2, Talbi 3, Wolf, Bravi.<br >NOTE: parziali 0-3, 0-1, 0-3.
Importante affermazione della Sestese di mister Roberto Colzani, che espugna il campo dell'Audace Legnaia con un rotondo 0-7 al primo appuntamento in campionato. Prestazione generosa per il Legnaia, che prova a limitare gli attacchi della compagine sestese, che già nel primo tempo chiude in avanti di tre gol. Nel primo tempo è Chiaverini a sbloccare il risultato con una doppietta, con entrambi i gol che arrivano al termine di due pregevoli azioni di squadra. Prima della fine del primo tempo ci pensa Talbi, grande protagonista dell'incontro, a firmare il 3-0 in contropiede. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata e anche il Legnaia comincia a farsi vedere in avanti con due ottime occasioni per Michelagnoli e Badiani, poco cinici al momento di concludere in porta. A trovare la via della rete è però ancora la Sestese, ancora con Chiaverini che fa doppietta personale a conclusione di un altro rapido contropiede, fissando il risultato sul 4-0 per la Sestese. Nel terzo tempo cala la tripletta personale Talbi, che con un bel diagonale sigla il gol del 5-0. Il 6-0 è invece opera di Wolf, bravo a beffare Tognaccini con un gran destro da fuori area. Il gol del definitivo 7-0 Sestese porta la dorma di Bravi, con un tap-in sotto misura. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Legnaia positiva la gara di <b>Tognaccni </b>e <b>Bigini</b>. Nella Sestese in evidenza <b>Ferroni</b>.