- Esordienti B GIR.G
-
Limite e Capraia
-
1 - 4
-
Signa
LIMITE CAPRAIA: Monetti, Secchioni, Mori, Efrussi, Pugi, Pitrone, Viti, Benci, Giannini. A disp.: Ferri, Alderighi, Langella. All.: Corti.
SIGNA: Michelagnoli E., Hognogi, Calonaci, Michelagnoli L., Micheli, Iorio, Franza, Ceccarelli, Castauto. A disp.: Gagliardi, Balbo, Sorvillo, Cardinale, Raoul. All.:
RETI: 15' Franza, 25' e 39' Castauto, 28' Giannini, 55' Iorio.
NOTE: Parziali 0-1; 1-2; 0-1.
Grande prova esterna del Signa che guadagna una vittoria importante su un campo difficile imponendosi sul Limite Capraia. Emozioni costanti nei tre tempi, che si sono conclusi tutti di misura e tutti appannaggio della formazione gialloblù. Arriva nel primo quarto d'ora il vantaggio ospite su una bella azione corale, gestita molto bene a centrocampo. Il passaggio è filtrante per lo scatto in velocità di Franza, il cui supera Monetti e vale lo 0-1. I padroni di casa iniziano con un buon ritmo di gioco che però non riescono a mantenere, nonostante il passivo. Nella ripresa la formazione ospite riesce immediatamente a raddoppiare con Castauto; il Limite non ci sta e mette a segno la rete che accorcia le distanze grazie all'incursione in area di rigore di Giannini. Sembra una partita aperta ma a guidare la ribalta ci pensa Castauto, il più in forma, salta l'ultimo difensore e batte il portiere. L'ultimo gol è firmato Iorio, calcia dal limite una parabola che termina dietro le spalle di Monetti, l'assist è sempre di Castauto.
Calciatoripiù: Per il Limite Capraia Pitrone e Giannini; Per il Signa Castauto e Hognogi.
LIMITE CAPRAIA: Monetti, Secchioni, Mori, Efrussi, Pugi, Pitrone, Viti, Benci, Giannini. A disp.: Ferri, Alderighi, Langella. All.: Corti.<br >SIGNA: Michelagnoli E., Hognogi, Calonaci, Michelagnoli L., Micheli, Iorio, Franza, Ceccarelli, Castauto. A disp.: Gagliardi, Balbo, Sorvillo, Cardinale, Raoul. All.:<br >
RETI: 15' Franza, 25' e 39' Castauto, 28' Giannini, 55' Iorio.<br >NOTE: Parziali 0-1; 1-2; 0-1.
Grande prova esterna del Signa che guadagna una vittoria importante su un campo difficile imponendosi sul Limite Capraia. Emozioni costanti nei tre tempi, che si sono conclusi tutti di misura e tutti appannaggio della formazione gialloblù. Arriva nel primo quarto d'ora il vantaggio ospite su una bella azione corale, gestita molto bene a centrocampo. Il passaggio è filtrante per lo scatto in velocità di Franza, il cui supera Monetti e vale lo 0-1. I padroni di casa iniziano con un buon ritmo di gioco che però non riescono a mantenere, nonostante il passivo. Nella ripresa la formazione ospite riesce immediatamente a raddoppiare con Castauto; il Limite non ci sta e mette a segno la rete che accorcia le distanze grazie all'incursione in area di rigore di Giannini. Sembra una partita aperta ma a guidare la ribalta ci pensa Castauto, il più in forma, salta l'ultimo difensore e batte il portiere. L'ultimo gol è firmato Iorio, calcia dal limite una parabola che termina dietro le spalle di Monetti, l'assist è sempre di Castauto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Limite Capraia <b>Pitrone </b>e <b>Giannini</b>; Per il Signa <b>Castauto </b>e <b>Hognogi</b>.