- Esordienti B GIR.G
-
Empoli
-
15 - 0
-
Sancascianese
EMPOLI: Glielmi, Calami, Centoni, Bergantino, Olivieri, Moruzzi, Pezzano, Ferrazza, Ragghianti, Toci, Bettazzi, Viti. All.: Massimo Saccà - Francesco Spanò.
SANCASCIANESE B: Geri, Silei, Carnicci, Alinari, Balucani, Piazzini, Pastaccini, Melioli, Chiavacci, Khalil. All.: Alessio Fantozzi - Alessandro Villella.
RETI: Bettazzi 5, Toci 4, Ragghianti 2, Ferrazza, Pezzano, Moruzzi, Olivieri.
NOTE: parziali 4-0, 5-0, 6-0.
Impressionante. Non ci sono altre parole per descrivere la squadra dei Mister Saccà e Spanò. Siamo di fronte ad un'orchestra di solisti sopraffini che suonano' lo spartito in maniera perfetta. Nulla poteva fare una volenterosa Sancascianese che ha cercato di affrontare i padroni di casa a viso aperto, ma la differenza di valori in campo è stata evidente fin da subito. I celesti hanno impresso già dal fischio d'inizio un ritmo impressionante, unito ad un gioco di squadra bello, veramente bello. Sicuramente questa sarà una squadra che farà divertire tutta la stagione, gettando le basi per un futuro da protagonista.
Calciatoripiù: Toci e Bettazzi (Empoli).
EMPOLI: Glielmi, Calami, Centoni, Bergantino, Olivieri, Moruzzi, Pezzano, Ferrazza, Ragghianti, Toci, Bettazzi, Viti. All.: Massimo Saccà - Francesco Spanò.<br >SANCASCIANESE B: Geri, Silei, Carnicci, Alinari, Balucani, Piazzini, Pastaccini, Melioli, Chiavacci, Khalil. All.: Alessio Fantozzi - Alessandro Villella.<br >
RETI: Bettazzi 5, Toci 4, Ragghianti 2, Ferrazza, Pezzano, Moruzzi, Olivieri. <br >NOTE: parziali 4-0, 5-0, 6-0.
Impressionante. Non ci sono altre parole per descrivere la squadra dei Mister Saccà e Spanò. Siamo di fronte ad un'orchestra di solisti sopraffini che suonano' lo spartito in maniera perfetta. Nulla poteva fare una volenterosa Sancascianese che ha cercato di affrontare i padroni di casa a viso aperto, ma la differenza di valori in campo è stata evidente fin da subito. I celesti hanno impresso già dal fischio d'inizio un ritmo impressionante, unito ad un gioco di squadra bello, veramente bello. Sicuramente questa sarà una squadra che farà divertire tutta la stagione, gettando le basi per un futuro da protagonista. <b>
Calciatoripiù: Toci </b>e <b>Bettazzi </b>(Empoli).