• Giovanissimi B GIR.A
  • Lastrigiana
  • 0 - 0
  • Fortis Juventus


LASTRIGIANA: Porciatti, Becagli, Badii, Bellucci, Stan, Alma, Conti, Mariotti, Romagnoli, Maurello, Caroti. A disp.: Filippini, Catarzi, Guastaferro, Ghelardini. All.: Vezzosi.

FORTIS JUVENTUS: Nencini, Lepri, Cecconi, Barzagli, Martini, Arrighi Francesco, Morrocchi, Checchi Guido, Ulivi, Arrighi Lorenzo. A disp.: Gori, Gheri, Dallai, Giani. All.: Bazzani.



Finisce senza reti la gara tra Lastrigiana e Fortis Juventus. Alla fine a recriminare potrebbero essere solo gli ospiti, che qualche occasione in più per fare gol l'hanno avuta. La prestazione della Lastrigiana, invece, è stata un po' sotto tono,e la partita non è stata delle più belle. Gioco che prevale nella zona di centrocampo, poche occasioni da una parte e dall'altra. La gara si è vivacizzata nella ripresa dopo un primo tempo piuttosto soporifero. A fare le migliori cose sono i mugellani ospiti, che sfiornao il gol con Lepri (alto il suo tiro a tu per tu con Porciatti), e con Arrighi su azione di contropiede che serve Giani il quale sbaglia una comoda occasione. Nel finale di gara esce allo scoperto la Fortis Juventus con un'azione di contropiede, che non viene però finalizzata nel migliore dei modi.

CALCIATORI PIU': Cecconi e Morrocchi (Fortis Juventus)

LASTRIGIANA: Porciatti, Becagli, Badii, Bellucci, Stan, Alma, Conti, Mariotti, Romagnoli, Maurello, Caroti. A disp.: Filippini, Catarzi, Guastaferro, Ghelardini. All.: Vezzosi. <br >FORTIS JUVENTUS: Nencini, Lepri, Cecconi, Barzagli, Martini, Arrighi Francesco, Morrocchi, Checchi Guido, Ulivi, Arrighi Lorenzo. A disp.: Gori, Gheri, Dallai, Giani. All.: Bazzani. Finisce senza reti la gara tra Lastrigiana e Fortis Juventus. Alla fine a recriminare potrebbero essere solo gli ospiti, che qualche occasione in pi&ugrave; per fare gol l'hanno avuta. La prestazione della Lastrigiana, invece, &egrave; stata un po' sotto tono,e la partita non &egrave; stata delle pi&ugrave; belle. Gioco che prevale nella zona di centrocampo, poche occasioni da una parte e dall'altra. La gara si &egrave; vivacizzata nella ripresa dopo un primo tempo piuttosto soporifero. A fare le migliori cose sono i mugellani ospiti, che sfiornao il gol con Lepri (alto il suo tiro a tu per tu con Porciatti), e con Arrighi su azione di contropiede che serve Giani il quale sbaglia una comoda occasione. Nel finale di gara esce allo scoperto la Fortis Juventus con un'azione di contropiede, che non viene per&ograve; finalizzata nel migliore dei modi. <br ><b>CALCIATORI PIU': Cecconi e Morrocchi (Fortis Juventus)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI