- Giovanissimi B GIR.A
- Tre Esse
-
1 - 6
- Cattolica Virtus
TRE ESSE: Atria, Damiani, Checchi, Trentacoste, Robertazzi, Giovacchini, Giovannetti, Marè, Numeris, Frilli, Grossi, Oretti, Innocenti, Calzolai, Albisani. All.: Mitri .
CATTOLICA V.: Trezza, Cini, Ramalli, Bianchi, Cannone, Grieco, Alessandri, Barzaghi, Fabbri, Pecchioli, Bisa. A disp.: De Carlo, Laurenzi, Guerrini, Bandinelli, Baldaccini, Tarchi. All.: Pratesi.
RETI: Barzaghi, Fabbri, Pecchioli (2), Guerrini, Laurenzi, Grossi.
Non si arresta il treno della Cattolica Virtus che, dopo aver superato al meglio i primi tre ostacoli della stagione, conquista la quarta vittoria consecutiva nella trasferta mugellana contro le Tre Esse. Veramente di ottimo livello la formazione fiorentina, pur se protagonista di un primo tempo al di sotto delle aspettative. Sull'altro versante però, gli applausi vanno anche ai padroni di casa: per la matricola mugellana l'appuntamento con i punti è ancora rimandato, ma quanta differenza fra questo ko e quello maturato in casa dell'Olimpia Firenze. Al di là del risultato (favorevole ad avversari di ottima caratura), i ragazzi del neo-mister Mitri provano a giocare con la palla a terra e ripartire appena possibile, destando quindi una buona impressione fra i presenti: il lavoro del nuovo allenatore inizia a dare i propri frutti. Ma veniamo alla cronaca: la Cattolica, come già detto, sblocca il risultato con Barzaghi già in avvio, ma nel primo tempo non entusiasma. La Tre Esse invece dà battaglia e riparte sempre con il veloce Giovannetti, sfiorando anche in un'occasione nel finale il pareggio. Goal sbagliato goal subito, e sul contropiede a pochi istanti dal riposo, Fabbri raddoppia i conti per la propria squadra. Nella ripresa dopo appena 3' Pecchioli firma il tris ospite, spianando di fatto la strada alla vittoria della Cattolica Virtus. La formazione di mister Pratesi infatti inizia a giocare sul velluto, costruendo con maggiore brillantezza le proprie manovre d'attacco. La Tre Esse si toglie comunque la meritata soddisfazione del goal della bandiera con Grossi (il primo subito dalla squadra giallorossa in queste quattro partite), mentre sull'altro versante gli ospiti fanno lievitare il punteggio con i timbri personali di Pecchioli (doppietta per lui), Guerrini e Laurenzi. Nel finale inoltre, Numeris potrebbe iscrivere a propria volta il proprio nome nel tabellino marcatori, ma il montante respinge la sua conclusione, negandogli una gioia che avrebbe meritato. CALCIATORIPIU': Ottima difatti la prestazione dello stesso Numeris, vero gladiatore nella zona mediana del campo. Sull'altro versante segnaliamo invece in particolare le prove di Alessandrini, Bianchi e Pecchioli.
TRE ESSE: Atria, Damiani, Checchi, Trentacoste, Robertazzi, Giovacchini, Giovannetti, Marè, Numeris, Frilli, Grossi, Oretti, Innocenti, Calzolai, Albisani. All.: Mitri .
<br >CATTOLICA V.: Trezza, Cini, Ramalli, Bianchi, Cannone, Grieco, Alessandri, Barzaghi, Fabbri, Pecchioli, Bisa. A disp.: De Carlo, Laurenzi, Guerrini, Bandinelli, Baldaccini, Tarchi. All.: Pratesi.
<br >
RETI: Barzaghi, Fabbri, Pecchioli (2), Guerrini, Laurenzi, Grossi.
Non si arresta il treno della Cattolica Virtus che, dopo aver superato al meglio i primi tre ostacoli della stagione, conquista la quarta vittoria consecutiva nella trasferta mugellana contro le Tre Esse. Veramente di ottimo livello la formazione fiorentina, pur se protagonista di un primo tempo al di sotto delle aspettative. Sull'altro versante però, gli applausi vanno anche ai padroni di casa: per la matricola mugellana l'appuntamento con i punti è ancora rimandato, ma quanta differenza fra questo ko e quello maturato in casa dell'Olimpia Firenze. Al di là del risultato (favorevole ad avversari di ottima caratura), i ragazzi del neo-mister Mitri provano a giocare con la palla a terra e ripartire appena possibile, destando quindi una buona impressione fra i presenti: il lavoro del nuovo allenatore inizia a dare i propri frutti. Ma veniamo alla cronaca: la Cattolica, come già detto, sblocca il risultato con Barzaghi già in avvio, ma nel primo tempo non entusiasma. La Tre Esse invece dà battaglia e riparte sempre con il veloce Giovannetti, sfiorando anche in un'occasione nel finale il pareggio. Goal sbagliato goal subito, e sul contropiede a pochi istanti dal riposo, Fabbri raddoppia i conti per la propria squadra. Nella ripresa dopo appena 3' Pecchioli firma il tris ospite, spianando di fatto la strada alla vittoria della Cattolica Virtus. La formazione di mister Pratesi infatti inizia a giocare sul velluto, costruendo con maggiore brillantezza le proprie manovre d'attacco. La Tre Esse si toglie comunque la meritata soddisfazione del goal della bandiera con Grossi (il primo subito dalla squadra giallorossa in queste quattro partite), mentre sull'altro versante gli ospiti fanno lievitare il punteggio con i timbri personali di Pecchioli (doppietta per lui), Guerrini e Laurenzi. Nel finale inoltre, Numeris potrebbe iscrivere a propria volta il proprio nome nel tabellino marcatori, ma il montante respinge la sua conclusione, negandogli una gioia che avrebbe meritato. <b>CALCIATORIPIU':</b> Ottima difatti la prestazione dello stesso <b>Numeris</b>, vero gladiatore nella zona mediana del campo. Sull'altro versante segnaliamo invece in particolare le prove di <b>Alessandrini</b>, <b>Bianchi</b> e <b>Pecchioli</b>.