- Esordienti B GIR.C
- S. Vignini Vicchio
-
2 - 5
- Lanciotto Campi
S.VIGNINI VICCHIO B: Bianchini, Bartolini, Mancini, Milanesi, Hysenai, Quadalti, Gifoni, Lorenzetti, Pezzati, Ceccherini, Bassi, Romganoli. All.: Pasquale Villani.
LANCIOTTO CAMPI Spina, Bontiempo, Mariotti, Cepiti, Neri, Maggini, Burberi, Sidney, Preci. A disp.: Provieri, Nannicini, Fantoni. All.: Luca Meloni.
RETI: Preci 4, Milanesi, Maggini, Pezzati.
NOTE: parziali: 1-4 , 0-1, 1-0.
Inizia con il piede giusto la stagione per i ragazzi di Meloni, che mettono in ghiaccio il risultato già nel primo tempo dopo un'ottima partenza. Nel primo tempo di gioco infatti gli ospiti realizzano quattro gol che portano tutti la firma di Preci. Nel finale del primo tempo ci pensa Milanesi ad addolcisce il risultato, siglando un bel gol al volo dall'interno dell'area di rigore. Nel secondo tempo la squadra di Vicchio si rende più pericolosa ma è ancora una volta il Lanciotto a portarsi in avanti grazie alla punizione di Maggini indirizzata in porta. Nel terzo tempo i ragazzi del Sandro Vignini riescono a segnare sotto la pioggia e portano a casa un tempo. La rete è di Pezzati che conclude una buona manovra di squadra.
Le battute del dopogara
Meglio il secondo e il terzo tempo, dopo una prima frazione non molto positiva spiega a fine gara Villani. Soddisfatto sulla panchina del Lanciotto Meloni: siamo partiti bene portandoci subito in vantaggio, nel secondo e nell'ultimo tempo loro sono stati più grintosi e ci hanno messo maggiormente in difficoltà .
S.VIGNINI VICCHIO B: Bianchini, Bartolini, Mancini, Milanesi, Hysenai, Quadalti, Gifoni, Lorenzetti, Pezzati, Ceccherini, Bassi, Romganoli. All.: Pasquale Villani.<br >LANCIOTTO CAMPI Spina, Bontiempo, Mariotti, Cepiti, Neri, Maggini, Burberi, Sidney, Preci. A disp.: Provieri, Nannicini, Fantoni. All.: Luca Meloni. <br >
RETI: Preci 4, Milanesi, Maggini, Pezzati.<br >NOTE: parziali: 1-4 , 0-1, 1-0.
Inizia con il piede giusto la stagione per i ragazzi di Meloni, che mettono in ghiaccio il risultato già nel primo tempo dopo un'ottima partenza. Nel primo tempo di gioco infatti gli ospiti realizzano quattro gol che portano tutti la firma di Preci. Nel finale del primo tempo ci pensa Milanesi ad addolcisce il risultato, siglando un bel gol al volo dall'interno dell'area di rigore. Nel secondo tempo la squadra di Vicchio si rende più pericolosa ma è ancora una volta il Lanciotto a portarsi in avanti grazie alla punizione di Maggini indirizzata in porta. Nel terzo tempo i ragazzi del Sandro Vignini riescono a segnare sotto la pioggia e portano a casa un tempo. La rete è di Pezzati che conclude una buona manovra di squadra.<br ><b>Le battute del dopogara<br > Meglio il secondo e il terzo tempo, dopo una prima frazione non molto positiva </b>spiega a fine gara <b>Villani</b>. Soddisfatto sulla panchina del Lanciotto <b>Meloni</b>:<b> siamo partiti bene portandoci subito in vantaggio, nel secondo e nell'ultimo tempo loro sono stati più grintosi e ci hanno messo maggiormente in difficoltà .</b>