• Giovanissimi B GIR.A
  • Castelfiorentino
  • 1 - 2
  • Fortis Juventus


CASTELFIORENTINO: Scrò, Corsinovi, Chalhy, Fornai, Di Bari, Ciulli, Maestrini, Baragli, Di Bella, Innocenti, Gordi. A disp.: Bellomo, Carpitelli, Taddei, Baldini, Salvini, Nunziata, Maroni. All.: Marco Manganiello.

FORTIS JUVENTUS: Nencini, Cecconi, Arrighi F., Ademi, Barzagli, Martini, Lepri, Marrocchi, De Meco, Ulivi, Arrighi L. A disp.: Gori, Parigi, Cecchi. All.: Simone Bazzani.


ARBITRO: Bachini di Empoli.


RETI: 9' Gordi, 26' Lepri, 40' Cecchi.



Terza giornata di campionato ed è ancora fermo a zero il tachimetro castellano: la Fortis Juventus si impone infatti di misura sui ragazzi di Manganiello costringendoli alla terza sconfitta consecutiva. la gara era iniziata in discesa per i padroni di casa che al 9', grazie ad una tamburellante iniziativa offensiva risolta dalla conclusione vincente di Gordi, erano riusciti a portarsi in vantaggio. Vantaggio che dura per circa un quarto d'ora: al 26' infatti Lepri piazza la palla alle spalle di Scrò approfittando di una dormita generale della difesa locale. Al 10' della ripresa la Fortis completa il sorpasso con un gran tiro di Cecchi dalla sinistra che si insacca in rete, alle spalle di Scrò. I padroni di casa vanno in crisi: il raddoppio ospite ruba fiducia e vigore alla manovra dei locali, che subiscono gli attacchi degli avversari senza riuscire a reagire. Al 20' però la più ghiotta delle occasioni per il Castelfiorentino: un calcio di rigore. Si incarica della battuta Innocenti, la conclusione si stampa sul palo, e sulla ribattuta lo stesso Innocenti calcia alto, oltre la traversa. È questo l'atto che sancisce il definitivo 1-2.

Jacopo Arrigoni CASTELFIORENTINO: Scr&ograve;, Corsinovi, Chalhy, Fornai, Di Bari, Ciulli, Maestrini, Baragli, Di Bella, Innocenti, Gordi. A disp.: Bellomo, Carpitelli, Taddei, Baldini, Salvini, Nunziata, Maroni. All.: Marco Manganiello. <br >FORTIS JUVENTUS: Nencini, Cecconi, Arrighi F., Ademi, Barzagli, Martini, Lepri, Marrocchi, De Meco, Ulivi, Arrighi L. A disp.: Gori, Parigi, Cecchi. All.: Simone Bazzani. <br > ARBITRO: Bachini di Empoli. <br > RETI: 9' Gordi, 26' Lepri, 40' Cecchi. Terza giornata di campionato ed &egrave; ancora fermo a zero il tachimetro castellano: la Fortis Juventus si impone infatti di misura sui ragazzi di Manganiello costringendoli alla terza sconfitta consecutiva. la gara era iniziata in discesa per i padroni di casa che al 9', grazie ad una tamburellante iniziativa offensiva risolta dalla conclusione vincente di Gordi, erano riusciti a portarsi in vantaggio. Vantaggio che dura per circa un quarto d'ora: al 26' infatti Lepri piazza la palla alle spalle di Scr&ograve; approfittando di una dormita generale della difesa locale. Al 10' della ripresa la Fortis completa il sorpasso con un gran tiro di Cecchi dalla sinistra che si insacca in rete, alle spalle di Scr&ograve;. I padroni di casa vanno in crisi: il raddoppio ospite ruba fiducia e vigore alla manovra dei locali, che subiscono gli attacchi degli avversari senza riuscire a reagire. Al 20' per&ograve; la pi&ugrave; ghiotta delle occasioni per il Castelfiorentino: un calcio di rigore. Si incarica della battuta Innocenti, la conclusione si stampa sul palo, e sulla ribattuta lo stesso Innocenti calcia alto, oltre la traversa. &Egrave; questo l'atto che sancisce il definitivo 1-2. Jacopo Arrigoni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI