- Allievi Provinciali
- Tegoleto
-
11 - 0
- Faellese
TEGOLETO: Gallorini, Balzano, Arapi, Bacconi, Pinelli, D'Isanto, Valenti, Rosadini, Acquisti, Ferretta, Ceccherini. A disp.: Tenti, Casini, Solimeno, Arezzini. All.: Antonio Tiezzi.
FAELLESE: Nencioni, Collini, Pagliazzi, Betti, Meacci, Gambassi, Ferrucci, Nocentini, Esposito, Paduraru, Tiranno. A disp.: Cascella, Cuccuru. All.: Paolo Brogialdi.
ARBITRO: Ernano di Arezzo.
RETI: 2 Ceccherini, 5 Ferretta, D'Isanto, 2 Valenti, Pinelli.
Dopo la battuta d'arresto sul campo del Sangiovanni Valdarno, il Tegoleto festeggia la prima vittoria stagionale con una goleada. Quella tra il Tegoleto e la Faellese è, infatti, una partita a senso unico. Chiuso il primo tempo sul 4-0, i ragazzi di Tiezzi dilagano nella ripresa, chiudendo l'incontro sul risultato di 11-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo per cinque volte Ferretta, per due volte Ceccherini e Valenti, quindi D'Isanto e Pinelli. Oltre alle cinque reti di Ferretta, grande protagonista del match, da sottolineare anche la bella punizione dal limite di Ceccherini, che vale il momentaneo 3-0, e i calci di rigore realizzati da Valenti e Ceccherini, rispettivamente per il 6-0 e per l'8-0. Niente da fare per la Faellese, che, con un passivo pesante da recuperare, è anche costretta in dieci dalla fine del primo tempo.
Calciatoripiù: Valenti e Ferretta (Tegoleto).
TEGOLETO: Gallorini, Balzano, Arapi, Bacconi, Pinelli, D'Isanto, Valenti, Rosadini, Acquisti, Ferretta, Ceccherini. A disp.: Tenti, Casini, Solimeno, Arezzini. All.: Antonio Tiezzi. <br >FAELLESE: Nencioni, Collini, Pagliazzi, Betti, Meacci, Gambassi, Ferrucci, Nocentini, Esposito, Paduraru, Tiranno. A disp.: Cascella, Cuccuru. All.: Paolo Brogialdi.<br >
ARBITRO: Ernano di Arezzo.<br >
RETI: 2 Ceccherini, 5 Ferretta, D'Isanto, 2 Valenti, Pinelli.
Dopo la battuta d'arresto sul campo del Sangiovanni Valdarno, il Tegoleto festeggia la prima vittoria stagionale con una goleada. Quella tra il Tegoleto e la Faellese è, infatti, una partita a senso unico. Chiuso il primo tempo sul 4-0, i ragazzi di Tiezzi dilagano nella ripresa, chiudendo l'incontro sul risultato di 11-0. Nel tabellino dei marcatori troviamo per cinque volte Ferretta, per due volte Ceccherini e Valenti, quindi D'Isanto e Pinelli. Oltre alle cinque reti di Ferretta, grande protagonista del match, da sottolineare anche la bella punizione dal limite di Ceccherini, che vale il momentaneo 3-0, e i calci di rigore realizzati da Valenti e Ceccherini, rispettivamente per il 6-0 e per l'8-0. Niente da fare per la Faellese, che, con un passivo pesante da recuperare, è anche costretta in dieci dalla fine del primo tempo. <b>
Calciatoripiù: Valenti</b> e <b>Ferretta</b> (Tegoleto).