• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 3 - 1
  • Real Cerretese


SAN GIUSTO: Frullini, Misticò, Mazzei, Schipani, Caso S., Caso D., Bazzani, Cipriani, Verdi, Matarrese, Rinaldi. A disp: Federighi, Pimpinella, Portogallo, Innocenti, Schiraldi, Saginov, Cortini. Allenatore: Ometto.

CER
RETESE: Ranieri, Inverga, Malvolti, Bagnoli, Montucchielli, Di Giovanni, Di Ciolla, Scardigli, Barucci, Imperiale, Rini. A disp: Mancini, Venturini, Capezza. Allenatore: Bizzarri.


RETI: 9' Rinaldi, 16' Cipriani, 24' Matarrese, 15' Scardigli.



Vittoria senza particolari problemi per il San Giusto al termine di una partita tranquilla, con i ragazzi in campo che hanno dato tutto senza risparmiarsi. Ne è uscito un match divertente anche se la superiorità dei padroni di casa non è mai stata in discussione. Soddisfatto Mister Ometto. Nel primo tempo, fin dai minuti iniziali, si capisce quale sarà l'andamento dei 60' di gioco: locali in avanti a fare la partita, Cerretese sulla difensiva con qualche difficoltà in fase di impostazione e ripartenza. La pressione dei locali viene così premiata al 9'; lancio lungo in verticale, Rinaldi taglia il campo trovando in effetti la difesa avversaria un pò impreparata e una volta entrato in area deve soltanto appoggiare la palla in rete non lasciando scampo a Ranieri. Il San giusto continua a spingere non accontentandosi dell'1-0 e il raddoppio si materializza pochi minuti dopo ed è tutto merito di Cipriani che riceve palla defilato sulla sinistra, si accentra e lascia partire un gran diagonale che si insacca nell'angolino. Un'1-2 tremendo per i padroni di casa che trovano il 3-0 in chiusura di tempo con una Matarrese che finalizza una bella azione di squadra. Il parziale non lascia spazio a dubbi, il San Giusto ha letteralmente annichilito gli avversari incapaci di reagire. Il risultato è in cassaforte ma nella ripresa ci si può comunque aspettare una prova d'orgoglio da parte della Cerretese e in effetti è così; gli uomini di Mister Bizzarri si affacciano in avanti con maggiore convinzione e al 15' da un'azione insistita sulla destra parte un cross, un difensore di casa intercetta la palla con il braccio, rigore ineccepibile. Sul dischetto si presenta Scardigli che non sbaglia accorciando le distanze. Negli ultimi minuti di gioco gli ospiti ci provano senza però riuscire ad impensierire la difesa avversaria. Il risultato non cambia più, tre punti meritati per il San Giusto.


Calciatoripiù: Cipriani 7
: il voto è tutto per il goal, bello e importante. Scardigli 6,5: realizza il rigore, ma soprattutto è l'unico a provarci in avanti.

SAN GIUSTO: Frullini, Mistic&ograve;, Mazzei, Schipani, Caso S., Caso D., Bazzani, Cipriani, Verdi, Matarrese, Rinaldi. A disp: Federighi, Pimpinella, Portogallo, Innocenti, Schiraldi, Saginov, Cortini. Allenatore: Ometto. <br >CER RETESE: Ranieri, Inverga, Malvolti, Bagnoli, Montucchielli, Di Giovanni, Di Ciolla, Scardigli, Barucci, Imperiale, Rini. A disp: Mancini, Venturini, Capezza. Allenatore: Bizzarri. <br > RETI: 9' Rinaldi, 16' Cipriani, 24' Matarrese, 15' Scardigli. Vittoria senza particolari problemi per il San Giusto al termine di una partita tranquilla, con i ragazzi in campo che hanno dato tutto senza risparmiarsi. Ne &egrave; uscito un match divertente anche se la superiorit&agrave; dei padroni di casa non &egrave; mai stata in discussione. Soddisfatto Mister Ometto. Nel primo tempo, fin dai minuti iniziali, si capisce quale sar&agrave; l'andamento dei 60' di gioco: locali in avanti a fare la partita, Cerretese sulla difensiva con qualche difficolt&agrave; in fase di impostazione e ripartenza. La pressione dei locali viene cos&igrave; premiata al 9'; lancio lungo in verticale, Rinaldi taglia il campo trovando in effetti la difesa avversaria un p&ograve; impreparata e una volta entrato in area deve soltanto appoggiare la palla in rete non lasciando scampo a Ranieri. Il San giusto continua a spingere non accontentandosi dell'1-0 e il raddoppio si materializza pochi minuti dopo ed &egrave; tutto merito di Cipriani che riceve palla defilato sulla sinistra, si accentra e lascia partire un gran diagonale che si insacca nell'angolino. Un'1-2 tremendo per i padroni di casa che trovano il 3-0 in chiusura di tempo con una Matarrese che finalizza una bella azione di squadra. Il parziale non lascia spazio a dubbi, il San Giusto ha letteralmente annichilito gli avversari incapaci di reagire. Il risultato &egrave; in cassaforte ma nella ripresa ci si pu&ograve; comunque aspettare una prova d'orgoglio da parte della Cerretese e in effetti &egrave; cos&igrave;; gli uomini di Mister Bizzarri si affacciano in avanti con maggiore convinzione e al 15' da un'azione insistita sulla destra parte un cross, un difensore di casa intercetta la palla con il braccio, rigore ineccepibile. Sul dischetto si presenta Scardigli che non sbaglia accorciando le distanze. Negli ultimi minuti di gioco gli ospiti ci provano senza per&ograve; riuscire ad impensierire la difesa avversaria. Il risultato non cambia pi&ugrave;, tre punti meritati per il San Giusto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cipriani 7</b>: il voto &egrave; tutto per il goal, bello e importante. <b>Scardigli 6,5:</b> realizza il rigore, ma soprattutto &egrave; l'unico a provarci in avanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI