• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 3
  • Ponzano


SAN DONATO TAVARNELLE: Saputo, Masi, Conforti, Concato, Chiostrini N., Bruci, Taiti Lorenzo, Stefanelli, Bartarelli, Chiostrini M., Piccirillo. A disp.: Lisi, Avdija, Sestini, Pasquini. All. Lepri.

PONZANO: Ammannati, Bercigli, Cecchi, Rossi, Balducci, Barnini, Salvadori, Mancini, Dumitru, Niccoli, Allegri. A disp.: Kamaraku, Fiumalbi. All.: Bozzi.


RETI: Niccoli, Allegri, Dumitru.



Terza vittoria, la seconda consecutiva in trasferta, del Ponzano che guida la classifica a punteggio pieno, con otto gol realizzati e nessuno subito, facendo così comprendere agli avversari di essere una formazione che lotterà per la conquista del titolo. Anche contro il San Donato Tavarnelle la squadra di Bozzi non ha avuto difficoltà ad aggiudicarsi i tre punti, anche se nel primo tempo è stata qualche volta messa in difficoltà dai locali, che in due occasioni sono andati vicini anche al gol. Ma la differenza fra le due compagini è stata evidente nonostante i giovanissimi di Lepri abbiano messo in campo volontà e determinazione. Il raddoppio realizzato da Allegri, con un eurogol da fuori area che si e' infilato al sette della porta chiantigiana, ha pero' praticamente chiuso i conti e a nulla sono risultati gli sforzi dei gialloblu per rientrare in partita, nonostante i ragazzi di casa si siano impegnati ed abbiano lottato su tutti i palloni. Facile successo quindi degli empolesi che si sono dimostrati più forti in tutti i reparti e che probabilmente saranno fra le squadre protagoniste del girone ‘B'. La prima frazione è stata abbastanza equilibrata anche se gli ospiti la concludono in vantaggio di due gol, dopo aver corso anche alcuni pericoli difensivi specialmente ad opera di Piccirillo e Matteo Chiostrini, le cui conclusioni da buona posizione non hanno trovato lo specchio della porta. Il Ponzano perviene al vantaggio dopo pochi minuti, agevolato da un passaggio sbagliato dei locali a centrocampo che permette agli avversari di sbloccare il risultato con Niccoli. Poi c'è il gran gol dello 0-2 e nella ripresa, nonostante tutti i cambi operati da mister Lepri, la terza rete degli azzurri in contropiede, a firma Dumitru, con il San Donato sbilanciato in avanti alla ricerca del gol che gli permettesse di rientrare in partita.

F.B. SAN DONATO TAVARNELLE: Saputo, Masi, Conforti, Concato, Chiostrini N., Bruci, Taiti Lorenzo, Stefanelli, Bartarelli, Chiostrini M., Piccirillo. A disp.: Lisi, Avdija, Sestini, Pasquini. All. Lepri. <br >PONZANO: Ammannati, Bercigli, Cecchi, Rossi, Balducci, Barnini, Salvadori, Mancini, Dumitru, Niccoli, Allegri. A disp.: Kamaraku, Fiumalbi. All.: Bozzi. <br > RETI: Niccoli, Allegri, Dumitru. Terza vittoria, la seconda consecutiva in trasferta, del Ponzano che guida la classifica a punteggio pieno, con otto gol realizzati e nessuno subito, facendo cos&igrave; comprendere agli avversari di essere una formazione che lotter&agrave; per la conquista del titolo. Anche contro il San Donato Tavarnelle la squadra di Bozzi non ha avuto difficolt&agrave; ad aggiudicarsi i tre punti, anche se nel primo tempo &egrave; stata qualche volta messa in difficolt&agrave; dai locali, che in due occasioni sono andati vicini anche al gol. Ma la differenza fra le due compagini &egrave; stata evidente nonostante i giovanissimi di Lepri abbiano messo in campo volont&agrave; e determinazione. Il raddoppio realizzato da Allegri, con un eurogol da fuori area che si e' infilato al sette della porta chiantigiana, ha pero' praticamente chiuso i conti e a nulla sono risultati gli sforzi dei gialloblu per rientrare in partita, nonostante i ragazzi di casa si siano impegnati ed abbiano lottato su tutti i palloni. Facile successo quindi degli empolesi che si sono dimostrati pi&ugrave; forti in tutti i reparti e che probabilmente saranno fra le squadre protagoniste del girone ‘B'. La prima frazione &egrave; stata abbastanza equilibrata anche se gli ospiti la concludono in vantaggio di due gol, dopo aver corso anche alcuni pericoli difensivi specialmente ad opera di Piccirillo e Matteo Chiostrini, le cui conclusioni da buona posizione non hanno trovato lo specchio della porta. Il Ponzano perviene al vantaggio dopo pochi minuti, agevolato da un passaggio sbagliato dei locali a centrocampo che permette agli avversari di sbloccare il risultato con Niccoli. Poi c'&egrave; il gran gol dello 0-2 e nella ripresa, nonostante tutti i cambi operati da mister Lepri, la terza rete degli azzurri in contropiede, a firma Dumitru, con il San Donato sbilanciato in avanti alla ricerca del gol che gli permettesse di rientrare in partita. F.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI