• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Rifredi 2000
  • 1 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


RIFREDI: Corvioli, Pazzeni, Mauri, Tilia, Gambera, Mazzetti, Binazzi, Ermini, Corsi, Bianchi, Cosi. A disp: Mazzuoli, Vagni, Sciarretta, Sabelli, Braconi, Sarti. Allenatore: Cespi.

BELMONTE: Amer, Bonciani, Sorbetti, Maddaluni, Guasti, Bartolini, Lombardelli, Bianchini, Bini, Bonanni, Collini. A disp: Morelli, Bencistà, Pini, Goldenberg, Malenotti.Allenatore: Fanfani.


RETI: 8' Maddaluni, 17' Lombardelli, 25' Cosi.


ARBITRO: Mescoli di Firenze.



Il Belmonte espugna il non facile campo del Rifredi con una prestazione convincente. I padroni di casa si sono svegliati troppo tardi concedendo i primi 20' agli avversari e nella ripresa non sono riusciti a cambiare ulteriormente il risultato dopo aver accorciato le distanze. Il primo tempo è elettrizzante e giocato a ritmi alti soprattutto dai padroni di casa che provano a sbloccare il risultato fin dai primi minuti riuscendoci all'8' con Maddaluni che riceve una sponda di Bini e calcia a botta sicura da buona posizione con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. Gli ospiti continuano a spingere, guidati da un ottimo Bini, anche se il Rifredi non sembra cedere definitivamente. Il 2-0 dei ragazzi di Mister Fanfati, firmato Lombardelli su appoggio del solito Bini, sembra tagliare le gambe ai locali, sotto di due goal e con qualche difficoltà in fase di costruzione. La partita si riapre però al 25' con Cosi, velocissimo nel raccogliere una corta respinta del portiere Amer appoggiando la palla in rete senza particolari difficoltà. Nella ripresa ci si potrebbero aspettare 30' all'altezza ei primi ma non è così; le squadre si aspettano, affrontandosi a centro campo senza però mettere paura ai rispettivi avversari. Passano i minuti fino al fischio finale dell'arbitro che sancisce la vittoria del Belmonte.
Calciatoripiù; Bini 7
: gioca per la squadra, offre assist ai compagni ed è decisivo con il suo movimento. Cosi 6,5: riapre la partita e nel secondo tempo prova a far salire i suoi.

RIFREDI: Corvioli, Pazzeni, Mauri, Tilia, Gambera, Mazzetti, Binazzi, Ermini, Corsi, Bianchi, Cosi. A disp: Mazzuoli, Vagni, Sciarretta, Sabelli, Braconi, Sarti. Allenatore: Cespi. <br >BELMONTE: Amer, Bonciani, Sorbetti, Maddaluni, Guasti, Bartolini, Lombardelli, Bianchini, Bini, Bonanni, Collini. A disp: Morelli, Bencist&agrave;, Pini, Goldenberg, Malenotti.Allenatore: Fanfani. <br > RETI: 8' Maddaluni, 17' Lombardelli, 25' Cosi. <br > ARBITRO: Mescoli di Firenze. Il Belmonte espugna il non facile campo del Rifredi con una prestazione convincente. I padroni di casa si sono svegliati troppo tardi concedendo i primi 20' agli avversari e nella ripresa non sono riusciti a cambiare ulteriormente il risultato dopo aver accorciato le distanze. Il primo tempo &egrave; elettrizzante e giocato a ritmi alti soprattutto dai padroni di casa che provano a sbloccare il risultato fin dai primi minuti riuscendoci all'8' con Maddaluni che riceve una sponda di Bini e calcia a botta sicura da buona posizione con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. Gli ospiti continuano a spingere, guidati da un ottimo Bini, anche se il Rifredi non sembra cedere definitivamente. Il 2-0 dei ragazzi di Mister Fanfati, firmato Lombardelli su appoggio del solito Bini, sembra tagliare le gambe ai locali, sotto di due goal e con qualche difficolt&agrave; in fase di costruzione. La partita si riapre per&ograve; al 25' con Cosi, velocissimo nel raccogliere una corta respinta del portiere Amer appoggiando la palla in rete senza particolari difficolt&agrave;. Nella ripresa ci si potrebbero aspettare 30' all'altezza ei primi ma non &egrave; cos&igrave;; le squadre si aspettano, affrontandosi a centro campo senza per&ograve; mettere paura ai rispettivi avversari. Passano i minuti fino al fischio finale dell'arbitro che sancisce la vittoria del Belmonte. <b> Calciatoripi&ugrave;; Bini 7</b>: gioca per la squadra, offre assist ai compagni ed &egrave; decisivo con il suo movimento. <b>Cosi 6,5:</b> riapre la partita e nel secondo tempo prova a far salire i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI