• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Ponte a Greve
  • 0 - 3
  • Molinense


PONTE A GREVE: Mastrodomenico, Parilla, Lunghi, Frontera, Fasbanda, Romano, Mari, Nanni, Del Buono, Fedi, Ballini. Allenatore: Galingani.

MOLINENSE: Bonini, Bini, Martini, Nali, Masala, Bagni, Massini, Chiavacci, La Rocca, Pardi, Camisoli. A disp: Izzo, Bonghesi, Crocchini. Allenatore: Ciolli.


RETI: 14' Chiavacci, 51' e 56' Bonghesi.


ARBITRO: Grillo di Firenze.



Vittoria netta e meritata quella della Molinense sul campo del Ponte a Greve. I ragazzi di Mister Ciolli hanno giocato disputato davvero una bella partita, creando tantissimo e mettendo in seria difficoltà la difesa di casa. Soddisfatto per la prestazione dei suoi il Mister; unico neo le troppe occasioni da goal fallite a due passi dal portiere. Veniamo alla cronaca; gli ospiti partono forte spingendo fin dai primi minuti e trovando il goal del vantaggio intorno al quarto d'ora. Goal meritato, vista la presenza costante nella metà campo avversaria e anche molto bello: sugli sviluppo di un calcio d'angolo la palla arriva a Chiavazzi che si coordina per l'elegante girata che sblocca il risultato. La Molinense gioca sul velluto, le occasioni da rete si sprecano ma il 2-0 non arriva; in particolare Massini è in giornata no, solo davanti al portiere in più di un'occasione fallisce miseramente, andrà senz'altro meglio la prossima volta. Nella ripresa il Ponte a Greve prova timidamente ad affacciarsi in avanti pur senza riuscire ad arrivare al tiro e allora gli ospiti riprendono subito il controllo del gioco e trovando per due volte la via del goal con Bonghese che realizza una doppietta personale: in entrambe le occasioni il numero quattordici, entrato nel secondo tempo, è bravo a finalizzare due azioni di squadra sulla sinistra. La partita si conclude così sul risultato di 3-0; le squadre vanno negli spogliatoi tra l'entusiasmo ospite e la delusione dei padroni di casa. Ma il campionato è lungo e le occasioni per risollevarsi non mancheranno sicuramente. Calciatoripiù: Mastrodomenico 6,5: nonostante i tre goal subiti non crolla ed evita che il passivo sia ancora più severo. Bonghesi 7: doppietta d'autore, da vero attaccante d'area. Oltre ai due goal si vede che il giocatore è dotato di una buona tecnica.

PONTE A GREVE: Mastrodomenico, Parilla, Lunghi, Frontera, Fasbanda, Romano, Mari, Nanni, Del Buono, Fedi, Ballini. Allenatore: Galingani. <br >MOLINENSE: Bonini, Bini, Martini, Nali, Masala, Bagni, Massini, Chiavacci, La Rocca, Pardi, Camisoli. A disp: Izzo, Bonghesi, Crocchini. Allenatore: Ciolli. <br > RETI: 14' Chiavacci, 51' e 56' Bonghesi. <br > ARBITRO: Grillo di Firenze. Vittoria netta e meritata quella della Molinense sul campo del Ponte a Greve. I ragazzi di Mister Ciolli hanno giocato disputato davvero una bella partita, creando tantissimo e mettendo in seria difficolt&agrave; la difesa di casa. Soddisfatto per la prestazione dei suoi il Mister; unico neo le troppe occasioni da goal fallite a due passi dal portiere. Veniamo alla cronaca; gli ospiti partono forte spingendo fin dai primi minuti e trovando il goal del vantaggio intorno al quarto d'ora. Goal meritato, vista la presenza costante nella met&agrave; campo avversaria e anche molto bello: sugli sviluppo di un calcio d'angolo la palla arriva a Chiavazzi che si coordina per l'elegante girata che sblocca il risultato. La Molinense gioca sul velluto, le occasioni da rete si sprecano ma il 2-0 non arriva; in particolare Massini &egrave; in giornata no, solo davanti al portiere in pi&ugrave; di un'occasione fallisce miseramente, andr&agrave; senz'altro meglio la prossima volta. Nella ripresa il Ponte a Greve prova timidamente ad affacciarsi in avanti pur senza riuscire ad arrivare al tiro e allora gli ospiti riprendono subito il controllo del gioco e trovando per due volte la via del goal con Bonghese che realizza una doppietta personale: in entrambe le occasioni il numero quattordici, entrato nel secondo tempo, &egrave; bravo a finalizzare due azioni di squadra sulla sinistra. La partita si conclude cos&igrave; sul risultato di 3-0; le squadre vanno negli spogliatoi tra l'entusiasmo ospite e la delusione dei padroni di casa. Ma il campionato &egrave; lungo e le occasioni per risollevarsi non mancheranno sicuramente. C<b>alciatoripi&ugrave;: Mastrodomenico 6,5: </b>nonostante i tre goal subiti non crolla ed evita che il passivo sia ancora pi&ugrave; severo. <b>Bonghesi 7:</b> doppietta d'autore, da vero attaccante d'area. Oltre ai due goal si vede che il giocatore &egrave; dotato di una buona tecnica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI