• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 0
  • Rignanese


BAGNO A RIPOLI: Pacini, Petrone, Majonesi, Cortini S., Ambrosini, Resi, Pace, Cappellini, Ciuti, Cortini D., Nigi. A disp: Lojacono, Nava, Casamonti. Allenatore: Console.

RIGNANESE: Aglietti, Casini, Alberti, Pelagi, Bernini, Torcasso, Peli, Ceropoli, Mohamed, Valentini, Tocchini. A disp: Bigazzi,

Iaiunese. Allenatore: Gagnarli.


ARBITRO: Romoli di Firenze.



Partita molto equilibrata tra due squadre simili che faticano a prendere il sopravvento l'una sull'altra. Il match era molto atteso alla vigilia vista la presenza di campo di diversi ex di entrambe le squadre. Grande fisicità e tanti scontri nel centro del campo ma quando si è trattato di finalizzare entrambi i reparti offensivi hanno davvero faticato. Alla fine dei conti un punto a testa può andare bene a tutti. Veniamo alla cronaca: per tutta la prima frazione di gioco le squadre non arrivano mai al tiro nello specchio della porta avversaria; ci prova Valentini per gli ospiti ma la palla è fuori di molto. Gli ospiti sembrano avere qualcosa in più, mentre i padroni di casa fanno davvero fatica a superare la propria metà campa. Il migliore è senza dubbio Cappellini che prova a spronare i suoi con risultati discutibili. Nella ripresa cambia davvero poco e se possibile, la situazione addirittura peggiora. Le squadre sono molto lunghe, le ripartenze inesistenti, l'unica possibilità per sbloccare il risultato è un'iniziativa di un singolo che però appare piuttosto improbabile. Ancora Valentini arriva al tiro respinto dal bravo portiere Pacini, l'azione prosegue con Mohamed che salta il diretto marcatore e lascia partire un diagonale interessate fuori di poco. La risposta dei locali è tutta in un tiro da fuori di Ciuti che non trova il bersaglio. Arriva il fischio dell'arbitro; alle squadre non è bastato l'evidente impegno per trovare la via del goal. Un punto per parte ed è il risultato più giusto.

BAGNO A RIPOLI: Pacini, Petrone, Majonesi, Cortini S., Ambrosini, Resi, Pace, Cappellini, Ciuti, Cortini D., Nigi. A disp: Lojacono, Nava, Casamonti. Allenatore: Console. <br >RIGNANESE: Aglietti, Casini, Alberti, Pelagi, Bernini, Torcasso, Peli, Ceropoli, Mohamed, Valentini, Tocchini. A disp: Bigazzi, <br >Iaiunese. Allenatore: Gagnarli. <br > ARBITRO: Romoli di Firenze. Partita molto equilibrata tra due squadre simili che faticano a prendere il sopravvento l'una sull'altra. Il match era molto atteso alla vigilia vista la presenza di campo di diversi ex di entrambe le squadre. Grande fisicit&agrave; e tanti scontri nel centro del campo ma quando si &egrave; trattato di finalizzare entrambi i reparti offensivi hanno davvero faticato. Alla fine dei conti un punto a testa pu&ograve; andare bene a tutti. Veniamo alla cronaca: per tutta la prima frazione di gioco le squadre non arrivano mai al tiro nello specchio della porta avversaria; ci prova Valentini per gli ospiti ma la palla &egrave; fuori di molto. Gli ospiti sembrano avere qualcosa in pi&ugrave;, mentre i padroni di casa fanno davvero fatica a superare la propria met&agrave; campa. Il migliore &egrave; senza dubbio Cappellini che prova a spronare i suoi con risultati discutibili. Nella ripresa cambia davvero poco e se possibile, la situazione addirittura peggiora. Le squadre sono molto lunghe, le ripartenze inesistenti, l'unica possibilit&agrave; per sbloccare il risultato &egrave; un'iniziativa di un singolo che per&ograve; appare piuttosto improbabile. Ancora Valentini arriva al tiro respinto dal bravo portiere Pacini, l'azione prosegue con Mohamed che salta il diretto marcatore e lascia partire un diagonale interessate fuori di poco. La risposta dei locali &egrave; tutta in un tiro da fuori di Ciuti che non trova il bersaglio. Arriva il fischio dell'arbitro; alle squadre non &egrave; bastato l'evidente impegno per trovare la via del goal. Un punto per parte ed &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI