• Esordienti GIR.A
  • Viaccia
  • 0 - 4
  • Prato


VIACCIA CALCIO: Ruggiero, Attucci, Canè, Arceni, Carlini, Di Santi, Bettazzi, Del Priore, Barisani, Cacchiotti, Geusa. A disp: Carleo, El Gallaf, Ravai, Esposito, Solazzo, Cannavò. All. Lombardo Federico.
PRATO: Niccolai, Dani, Marzani, Magelli, De Luca, Marseglia, Mancino, Nardi, Corti, Batzena, Pratesi. All. Capocchi Federico.

RETI: 2 Nardi, 2 Pratesi.



Finisce 4-0 la sfida al Ribelli tra i padroni di casa ed il Prato. E' un successo più che meritato per i ragazzi di Capocchi anche se il risultato si è sbloccato solo nell'ultima frazione di gioco. Nei primi due parziali è sempre il Prato a fare la partita ma il portierino locale si fa trovare preparato in più di un occasione. La rete che sblocca l'incontro arriva al 45' grazie ad un bel tiro di Nardi su cui nulla può l'estremo difensore locale. Passano due minuti ed il Prato potrebbe raddoppiare direttamente su calcio di rigore ma Ruggiero è bravissimo ad intercettare il tiro dagli undici metri di Nardi. La seconda rete del Prato porta invece la firma di Pratesi, abile a sfruttare un errore della difesa locale. Nel finale del match arrivano anche la terza e la quarta rete per gli ospiti, ancora ad opera di Nardi e Pratesi. Il Prato legittima così il successo mentre il Viaccia può essere più che soddisfatto della prestazione e, considerando il nuovo regolamento Fair Play, porta a casa, oltre ai tre punti per aver effettuato tutti e sette i cambi, altri due punti in virtù della parità nei primi due tempi di gioco. Da segnalare l'ottima prestazione di Ruggiero per il Viaccia mentre negli ospiti una nota di merito va agli autori dei goal, Nardi e Pratesi. Gara molto corretta e buono l'arbitraggio.

Francesco Vallerini VIACCIA CALCIO: Ruggiero, Attucci, Can&egrave;, Arceni, Carlini, Di Santi, Bettazzi, Del Priore, Barisani, Cacchiotti, Geusa. A disp: Carleo, El Gallaf, Ravai, Esposito, Solazzo, Cannav&ograve;. All. Lombardo Federico.<br >PRATO: Niccolai, Dani, Marzani, Magelli, De Luca, Marseglia, Mancino, Nardi, Corti, Batzena, Pratesi. All. Capocchi Federico.<br > RETI: 2 Nardi, 2 Pratesi. Finisce 4-0 la sfida al Ribelli tra i padroni di casa ed il Prato. E' un successo pi&ugrave; che meritato per i ragazzi di Capocchi anche se il risultato si &egrave; sbloccato solo nell'ultima frazione di gioco. Nei primi due parziali &egrave; sempre il Prato a fare la partita ma il portierino locale si fa trovare preparato in pi&ugrave; di un occasione. La rete che sblocca l'incontro arriva al 45' grazie ad un bel tiro di Nardi su cui nulla pu&ograve; l'estremo difensore locale. Passano due minuti ed il Prato potrebbe raddoppiare direttamente su calcio di rigore ma Ruggiero &egrave; bravissimo ad intercettare il tiro dagli undici metri di Nardi. La seconda rete del Prato porta invece la firma di Pratesi, abile a sfruttare un errore della difesa locale. Nel finale del match arrivano anche la terza e la quarta rete per gli ospiti, ancora ad opera di Nardi e Pratesi. Il Prato legittima cos&igrave; il successo mentre il Viaccia pu&ograve; essere pi&ugrave; che soddisfatto della prestazione e, considerando il nuovo regolamento Fair Play, porta a casa, oltre ai tre punti per aver effettuato tutti e sette i cambi, altri due punti in virt&ugrave; della parit&agrave; nei primi due tempi di gioco. Da segnalare l'ottima prestazione di Ruggiero per il Viaccia mentre negli ospiti una nota di merito va agli autori dei goal, Nardi e Pratesi. Gara molto corretta e buono l'arbitraggio. Francesco Vallerini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI