• Allievi B GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 2 - 0
  • Signa


LIMITE E C.: Goretti, Peluso, Baggiani, D'Agostino Samuele, Stivè, Casalini, Larini, Gallus, Beninato, Giannini, D'Agostino Jacopo. A disp.: Giacomelli, Alderighi, Borgioli, Pucci, D'Alessandro, Galletti. All.: Fabrizio Benedetti.

SIGNA 1914: Scianna, Alushaj, Grasso, Pugi, Agresti, Lippi, Grilli, Di Gregorio, Maimone, Puccetti, Rafik. A disp.: D'Aiuto. All.: Armando Auetasc.


ARBITRO: Mancini sez. Empoli.


RETI: Beninato 2.



Nella terza giornata di campionato si sono affrontate due squadre forse troppo smaniose di fare, al punto che hanno dato vita ad una partita disordinata e sterile dal punto di vista delle conclusioni a rete. Il primo tempo è caratterizzato da tanti errori da parte di entrambe le compagini. A rendersi pericolosi per primi sono gli ospiti, con Maimone, che non sfrutta al meglio un buon cross che attraversa tutta l'area dei padroni di casa. L'occasione per il Signa sveglia i locali, i quali prima mettono Beninato a tu per tu con Scianna, che ha la meglio, poi trovano il gol del vantaggio, che arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben orchestrato da Giannini e Larini, con quest'ultimo che costringe il portiere ospite ad una corta respinta sui piedi di Beninato, cosicché il bomber limitese può immediatamente riscattare l'errore precedente. Il secondo tempo si presenta come la fotocopia del primo, con il Limite più volitivo ed il Signa, ben disposto in campo, abile a sfruttare le imprecisioni della squadra di casa ripartendo con buone manovre che però non riescono a produrre il guizzo giusto per agguantare il pareggio. Nonostante gli sforzi del Signa, è invece la squadra di Benedetti che riesce a raddoppiare con il solito Beninato, che sfruttando un'azione di contropiede, batte nuovamente Scianna, questa volta incolpevole. Vittoria importante per il morale dei ragazzi del Limite, dai quali però è lecito aspettarsi di più. Buona la direzione del sig. Mancini, aiutato dal comportamento corretto e rispettoso delle due squadre.

LIMITE E C.: Goretti, Peluso, Baggiani, D'Agostino Samuele, Stiv&egrave;, Casalini, Larini, Gallus, Beninato, Giannini, D'Agostino Jacopo. A disp.: Giacomelli, Alderighi, Borgioli, Pucci, D'Alessandro, Galletti. All.: Fabrizio Benedetti. <br >SIGNA 1914: Scianna, Alushaj, Grasso, Pugi, Agresti, Lippi, Grilli, Di Gregorio, Maimone, Puccetti, Rafik. A disp.: D'Aiuto. All.: Armando Auetasc. <br > ARBITRO: Mancini sez. Empoli. <br > RETI: Beninato 2. Nella terza giornata di campionato si sono affrontate due squadre forse troppo smaniose di fare, al punto che hanno dato vita ad una partita disordinata e sterile dal punto di vista delle conclusioni a rete. Il primo tempo &egrave; caratterizzato da tanti errori da parte di entrambe le compagini. A rendersi pericolosi per primi sono gli ospiti, con Maimone, che non sfrutta al meglio un buon cross che attraversa tutta l'area dei padroni di casa. L'occasione per il Signa sveglia i locali, i quali prima mettono Beninato a tu per tu con Scianna, che ha la meglio, poi trovano il gol del vantaggio, che arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben orchestrato da Giannini e Larini, con quest'ultimo che costringe il portiere ospite ad una corta respinta sui piedi di Beninato, cosicch&eacute; il bomber limitese pu&ograve; immediatamente riscattare l'errore precedente. Il secondo tempo si presenta come la fotocopia del primo, con il Limite pi&ugrave; volitivo ed il Signa, ben disposto in campo, abile a sfruttare le imprecisioni della squadra di casa ripartendo con buone manovre che per&ograve; non riescono a produrre il guizzo giusto per agguantare il pareggio. Nonostante gli sforzi del Signa, &egrave; invece la squadra di Benedetti che riesce a raddoppiare con il solito Beninato, che sfruttando un'azione di contropiede, batte nuovamente Scianna, questa volta incolpevole. Vittoria importante per il morale dei ragazzi del Limite, dai quali per&ograve; &egrave; lecito aspettarsi di pi&ugrave;. Buona la direzione del sig. Mancini, aiutato dal comportamento corretto e rispettoso delle due squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI