• Allievi B GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 1 - 6
  • Montelupo


GIGLIO ROSSO:

MONTELUPO: Celato, Martelli, Terreni, Focardi, Peruzzi, Abati, Londi, Belli, Martinuzzi, Puccioni, Patanè. A disp: Mari, Corinto, Cammarata, Caponi. All.: Sgherri.


RETI: 12' Abati, 42' e 51' Londi, 60' Mori, 63' Puccioni, 71' Corinto.



Il Montelupo gioca meglio e merita la vittoria contro un Giglio Rosso orgoglioso ma decisamente inferiore. La Partita è a senso unico e per tutto il primo tempo i padroni di casa non riescono ad uscire dalla propria metà campo. Gli ospiti, sbloccato il risultato al 12' con Abati, non riescono a raddoppiare ma la colpa è in buona parte degli attaccanti che sbagliano ripetutamente ghiotte occasioni. Nella ripresa la partita non cambia, anche se i ragazzi di Mister Sgherri cambiano decisamente regime in fase realizzativa andando ripetutamente in rete. Segna due volte Londi e mettono la propria firma sul tabellino dei marcatori anche Mori, Puccioni e Corinto. Il Giglio Rosso trova il goal della bandiera ma è una magra consolazione.
Calciatoripiù: Londi 7,5:
due goal, uno più bello dell'altro, e una prestazione sempre al servizio della squadra.

GIGLIO ROSSO: <br >MONTELUPO: Celato, Martelli, Terreni, Focardi, Peruzzi, Abati, Londi, Belli, Martinuzzi, Puccioni, Patan&egrave;. A disp: Mari, Corinto, Cammarata, Caponi. All.: Sgherri. <br > RETI: 12' Abati, 42' e 51' Londi, 60' Mori, 63' Puccioni, 71' Corinto. Il Montelupo gioca meglio e merita la vittoria contro un Giglio Rosso orgoglioso ma decisamente inferiore. La Partita &egrave; a senso unico e per tutto il primo tempo i padroni di casa non riescono ad uscire dalla propria met&agrave; campo. Gli ospiti, sbloccato il risultato al 12' con Abati, non riescono a raddoppiare ma la colpa &egrave; in buona parte degli attaccanti che sbagliano ripetutamente ghiotte occasioni. Nella ripresa la partita non cambia, anche se i ragazzi di Mister Sgherri cambiano decisamente regime in fase realizzativa andando ripetutamente in rete. Segna due volte Londi e mettono la propria firma sul tabellino dei marcatori anche Mori, Puccioni e Corinto. Il Giglio Rosso trova il goal della bandiera ma &egrave; una magra consolazione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Londi 7,5:</b> due goal, uno pi&ugrave; bello dell'altro, e una prestazione sempre al servizio della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI