• Giovanissimi B
  • Valdarbia
  • 1 - 3
  • Valentino Mazzola


VALDARBIA: Potestio, Caushi, Pittalis, Bracalente, Simi, Casiraghi, Meini, Pasquale, Asciolla, Betanzo, Dragoti. A disp.: Vivarelli, Gorelli, Pianigiani. All.: Bartolomei.
V. MAZZOLA: Sampieri, Nannini, Menni, Mancini.u, Vannini, Socci, Barbetti, Rossi, Casini, Bianciardi. A disp.: Tata, Brizzi, Piedrahita, Savelli, Brogi, Pistolesi, Papei. All.: Bianchi.

RETI: Pasquale, Casini, Rossi, Vannini.



La Valdarbia resta in campo per più di un tempo, riesce a raggiungere il Mazzola sull'1-1 ma poi è costretta a capitolare di fronte alla maggiore qualità degli avversari. Incoraggianti, comunque, i segnali dati dalla squadra di Bartolomei, che sta cercando di uscire da una situazione di difficoltà e, alla luce di quanto visto, sembra aver intrapreso la strada giusta. Il primo tempo è tutto per i senesi di Bianchi, che imperversano dalle parti di Potestio e trovano il meritato vantaggio grazie ad una precisa correzione sottomisura di Casini su traversone di Socci. Il Mazzola spinge, ma non concretizza, così in avvio di ripresa la Valdarbia acciuffa il pareggio su palla inattiva; Pittalis stacca benissimo su calcio d'angolo e di testa spedisce alle spalle di Sampieri, 1-1. A questo punto però il Mazzola pigia sull'acceleratore, e chiude la contesa con i gol di Rossi e Vannini. Il primo realizza sfruttando al meglio una perfetta verticalizzazione, il secondo fissa il risultato con un gran tiro dai 30 metri che si infila nel sette.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa molto bene Meini, mastino di centrocampo e autore di un'ottima prestazione come schermo davanti alla difesa. Assieme a lui il difensore Casiraghi. Per il Mazzola decisive le prove di Vannini, Barbetti e Casini.

VALDARBIA: Potestio, Caushi, Pittalis, Bracalente, Simi, Casiraghi, Meini, Pasquale, Asciolla, Betanzo, Dragoti. A disp.: Vivarelli, Gorelli, Pianigiani. All.: Bartolomei. <br >V. MAZZOLA: Sampieri, Nannini, Menni, Mancini&#46;u, Vannini, Socci, Barbetti, Rossi, Casini, Bianciardi. A disp.: Tata, Brizzi, Piedrahita, Savelli, Brogi, Pistolesi, Papei. All.: Bianchi. <br > RETI: Pasquale, Casini, Rossi, Vannini. La Valdarbia resta in campo per pi&ugrave; di un tempo, riesce a raggiungere il Mazzola sull'1-1 ma poi &egrave; costretta a capitolare di fronte alla maggiore qualit&agrave; degli avversari. Incoraggianti, comunque, i segnali dati dalla squadra di Bartolomei, che sta cercando di uscire da una situazione di difficolt&agrave; e, alla luce di quanto visto, sembra aver intrapreso la strada giusta. Il primo tempo &egrave; tutto per i senesi di Bianchi, che imperversano dalle parti di Potestio e trovano il meritato vantaggio grazie ad una precisa correzione sottomisura di Casini su traversone di Socci. Il Mazzola spinge, ma non concretizza, cos&igrave; in avvio di ripresa la Valdarbia acciuffa il pareggio su palla inattiva; Pittalis stacca benissimo su calcio d'angolo e di testa spedisce alle spalle di Sampieri, 1-1. A questo punto per&ograve; il Mazzola pigia sull'acceleratore, e chiude la contesa con i gol di Rossi e Vannini. Il primo realizza sfruttando al meglio una perfetta verticalizzazione, il secondo fissa il risultato con un gran tiro dai 30 metri che si infila nel sette. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i padroni di casa molto bene <b>Meini</b>, mastino di centrocampo e autore di un'ottima prestazione come schermo davanti alla difesa. Assieme a lui il difensore <b>Casiraghi</b>. Per il Mazzola decisive le prove di <b>Vannini</b>, <b>Barbetti </b>e <b>Casini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI