• Allievi B GIR.B
  • Sancat
  • 3 - 0
  • Sieci


SANCAT: Romolini, Bonciani, Caciotti, Marranci, Madella, Franci, Brogioni, Bacci, Pierguidi, Consumi, Monsuri. A disp: Garuti, Cipriani, Piccioli, Scaramuzzi, Nencioli, Praticò. Allenatore: Bacci.

SIECI: Tizzalini, Renzoni, Miceli, Grisieti, Petanaj, Bozza, Dichi, Dini, Fioretti, Bonaiuti, Guazzini. A disp: Ageroni, Martelloni, Ricchielli. Allenatore: Giovannozzi.


RETI: 19' e 38' Brogioni, 70' Bacci.


ARBITRO: Ciuca di Firenze.



Partita a senso unico con la Sancat che spinge alla fine senza regalare un centimetro agli avversari davvero in difficoltà, incapaci di opporre resistenza di fronte alle folate offensive dei padroni di casa. Molto soddisfatto Moster Bacci, consapevole che quest'anno la Sancat c'è e vuole dire la sua per un ruolo da protagonista assoluta nel girone. La vittoria sulle Sieci è senz'altro un buon segnale in questo senso. Veniamo alla cronaca; pronti via e i padroni di casa fanno vedere fin da subito quale sarà il copione del match con un pressing asfissiante nei confronti dei disorientati avversari. Grande protagonista Brogioni, autore di una doppietta. La Sancat gioca di squadra, con fraseggi stretti di prima grazie ai quali spesso e volentieri i locali arrivano nell'area ospite. È proprio da azioni di questo tipo che nascono i primi due goal dei padroni di casa: al 19' Bacci crossa nel mezzo per l'accorrente Brogioni che deve soltanto appoggiare la palla in rete. Al 38', in chiusura di tempo, Pierguidi se ne va sulla fascia, assist al bacio per il solito numero sette, che controlla la palla e la piazza lì dove il portiere avversario Tizzalini non può proprio arrivare. Nella ripresa la partita non cambia e nonostante le Sieci si affaccino in avanti con Guazzini che impegna un attento Romolini costringendolo alla respinta in angolo è sempre la Sancat a fare il match trovando il goal del 3-0 con Bacci che sfrutta una situazione confusa a proprio favore e insacca da due passi. Nonostante il passivo, le Sieci non ci stanno sbilanciandosi in avanti con orgoglio alla ricerca del goal della bandiera; risultati a metà, infatti i ragazzi di Mister Giovannozzi colpiscono solo due pali con Fioretti e Bonaiuti. la Sancat potrebbe approfittarne in contropiede ma il risultato non cambia. Fischio finale e squadre sotto la doccia.

SANCAT: Romolini, Bonciani, Caciotti, Marranci, Madella, Franci, Brogioni, Bacci, Pierguidi, Consumi, Monsuri. A disp: Garuti, Cipriani, Piccioli, Scaramuzzi, Nencioli, Pratic&ograve;. Allenatore: Bacci. <br >SIECI: Tizzalini, Renzoni, Miceli, Grisieti, Petanaj, Bozza, Dichi, Dini, Fioretti, Bonaiuti, Guazzini. A disp: Ageroni, Martelloni, Ricchielli. Allenatore: Giovannozzi. <br > RETI: 19' e 38' Brogioni, 70' Bacci. <br > ARBITRO: Ciuca di Firenze. Partita a senso unico con la Sancat che spinge alla fine senza regalare un centimetro agli avversari davvero in difficolt&agrave;, incapaci di opporre resistenza di fronte alle folate offensive dei padroni di casa. Molto soddisfatto Moster Bacci, consapevole che quest'anno la Sancat c'&egrave; e vuole dire la sua per un ruolo da protagonista assoluta nel girone. La vittoria sulle Sieci &egrave; senz'altro un buon segnale in questo senso. Veniamo alla cronaca; pronti via e i padroni di casa fanno vedere fin da subito quale sar&agrave; il copione del match con un pressing asfissiante nei confronti dei disorientati avversari. Grande protagonista Brogioni, autore di una doppietta. La Sancat gioca di squadra, con fraseggi stretti di prima grazie ai quali spesso e volentieri i locali arrivano nell'area ospite. &Egrave; proprio da azioni di questo tipo che nascono i primi due goal dei padroni di casa: al 19' Bacci crossa nel mezzo per l'accorrente Brogioni che deve soltanto appoggiare la palla in rete. Al 38', in chiusura di tempo, Pierguidi se ne va sulla fascia, assist al bacio per il solito numero sette, che controlla la palla e la piazza l&igrave; dove il portiere avversario Tizzalini non pu&ograve; proprio arrivare. Nella ripresa la partita non cambia e nonostante le Sieci si affaccino in avanti con Guazzini che impegna un attento Romolini costringendolo alla respinta in angolo &egrave; sempre la Sancat a fare il match trovando il goal del 3-0 con Bacci che sfrutta una situazione confusa a proprio favore e insacca da due passi. Nonostante il passivo, le Sieci non ci stanno sbilanciandosi in avanti con orgoglio alla ricerca del goal della bandiera; risultati a met&agrave;, infatti i ragazzi di Mister Giovannozzi colpiscono solo due pali con Fioretti e Bonaiuti. la Sancat potrebbe approfittarne in contropiede ma il risultato non cambia. Fischio finale e squadre sotto la doccia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI