• Esordienti GIR.A
  • Foiano
  • 6 - 2
  • Aquila Montevarchi


NUOVA FOIANO: Paffetti, Scricciolo, Formichi, Acquisti, Sciarri, Manganiello, De Lica, Bigozzi, Marelli, Guerrini, Baini. A disp.: Borselli, Morelli, Riccucci, Butti, Matteassi, Baldi, Materazzi. All.: Luca Bigozzi.
AQUILA MONT. B: Giachi, Canali, Venosa, Matteucci, Ezzarouali, Giovinazzo, Balas, Ciofi, Gariate, Scriva, Rossini, Hu, Zirri, Matteini. All.: Niccolò Vannini.

ARBITRO: Pernice di Arezzo.

RETI: Marelli 4, Baldi, Materazzi, Scriva, Ciofi.
PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 3-1; t.t. 1-0.



Dominio foianese in lungo e largo, come anche riconosciuto dagli avversari, apparsi mai in partita. Nelle fila locali spicca indubbiamente la prova di Marelli, per potenza e mobilità, ma si segnalano anche le eccellenti prestazioni di Baini e De Luca, veri ragionatori del centrocampo. La difesa montevarchina, dicevamo, ha accusato le incursioni del potente numero nove foianese, dimostratosi un prodigioso realizzatore con quattro centri, nonché un valido assist-man. La squadra di Vannini, che la guida in pratica da una settimana, ha fatto quel che poteva e non le si può certo chiedere di più. Da segnalare infine l'ingresso positivo del giocatore foianese Materazzi il quale è entrato e ha segnato sugli sviluppi di un lancio dall'altezza della linea di porta. Oltre al goal, anche begli spunti per questo nuovo entrato.

Calciatoripiù
: tutta quanta la squadra della Nuova Foiano; Davide Giachi (Montevarchi). Nonostante i tanti gol subiti, dimostra ugualmente di saper stare fra i pali.
DOPO IL 90' - Parla il mister del Montevarchi Niccolò Vannini ed analizza il confronto con queste parole: Proviamo a fare quel che possiamo, non ci abbattiamo e faremo senz'altro meglio nelle prossime gare . Entusiamo alle stelle in casa foianese ma il tecnico Luca Bigozzi resta coi piedi per terra: Stiamo imparando a giocare a pallone ed insisteremo ad allenarci nel possesso di palla: il risultato in queste categorie non conta, neanche quando l'avversario è di spessore .

NUOVA FOIANO: Paffetti, Scricciolo, Formichi, Acquisti, Sciarri, Manganiello, De Lica, Bigozzi, Marelli, Guerrini, Baini. A disp.: Borselli, Morelli, Riccucci, Butti, Matteassi, Baldi, Materazzi. All.: Luca Bigozzi. <br >AQUILA MONT. B: Giachi, Canali, Venosa, Matteucci, Ezzarouali, Giovinazzo, Balas, Ciofi, Gariate, Scriva, Rossini, Hu, Zirri, Matteini. All.: Niccol&ograve; Vannini. <br > ARBITRO: Pernice di Arezzo.<br > RETI: Marelli 4, Baldi, Materazzi, Scriva, Ciofi.<br >PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 3-1; t.t. 1-0. Dominio foianese in lungo e largo, come anche riconosciuto dagli avversari, apparsi mai in partita. Nelle fila locali spicca indubbiamente la prova di Marelli, per potenza e mobilit&agrave;, ma si segnalano anche le eccellenti prestazioni di Baini e De Luca, veri ragionatori del centrocampo. La difesa montevarchina, dicevamo, ha accusato le incursioni del potente numero nove foianese, dimostratosi un prodigioso realizzatore con quattro centri, nonch&eacute; un valido assist-man. La squadra di Vannini, che la guida in pratica da una settimana, ha fatto quel che poteva e non le si pu&ograve; certo chiedere di pi&ugrave;. Da segnalare infine l'ingresso positivo del giocatore foianese Materazzi il quale &egrave; entrato e ha segnato sugli sviluppi di un lancio dall'altezza della linea di porta. Oltre al goal, anche begli spunti per questo nuovo entrato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutta quanta <b>la squadra della Nuova Foiano; Davide Giachi </b>(Montevarchi). Nonostante i tanti gol subiti, dimostra ugualmente di saper stare fra i pali. <br ><b>DOPO IL 90'</b> - Parla il mister del Montevarchi <b>Niccol&ograve; Vannini</b> ed analizza il confronto con queste parole: <b>Proviamo a fare quel che possiamo, non ci abbattiamo e faremo senz'altro meglio nelle prossime gare </b>. Entusiamo alle stelle in casa foianese ma il tecnico <b>Luca Bigozzi </b> resta coi piedi per terra: <b>Stiamo imparando a giocare a pallone ed insisteremo ad allenarci nel possesso di palla: il risultato in queste categorie non conta, neanche quando l'avversario &egrave; di spessore .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI