- Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
- Rassina
-
0 - 8
- Union Team Chimera Arezzo
RASSINA: Forni, Ceccherini F., Ceccherini M., Certini, Chiarini, Cutini, Espositoi, Ferrini, Forni, Gentili, Imbriani, Mazzoni. A disp.: Mencattini, Palombi, Serni, Vannini, Zavagli. All.: Niccolini.
U.T.CHIMERA: Lucci, Moneti, Peruzzi, Bao, Ginestroni, Nocentini, Donati, Lischi, Vaiani, Sorescu, Vagheggi. A disp.: Iacobelli, Squarcialupi, Monaldi. All.: Zelli.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Donati 2, Vaiani 2, Sorescu 2, Vagheggi, Lischi.
Da una prima squadra alla Chimera: questa la missione di quest'anno per Alessandro Zelli. Il suo debutto alla guida della Chimera è roboante: Cappotto e spettacolo con un avversario che alla vigilia si presentava tutt'altro che sparring partner. Ahi Rassina, che brutta battuta di arresto, ma sappiamo che la squadra di Niccolini da subito troverà il tempo ed il modo per riscattarsi prontamente.
CALCIATOREPIU': Riccardo Donati (U.T. Chimera).
RASSINA: Forni, Ceccherini F., Ceccherini M., Certini, Chiarini, Cutini, Espositoi, Ferrini, Forni, Gentili, Imbriani, Mazzoni. A disp.: Mencattini, Palombi, Serni, Vannini, Zavagli. All.: Niccolini. <br >U.T.CHIMERA: Lucci, Moneti, Peruzzi, Bao, Ginestroni, Nocentini, Donati, Lischi, Vaiani, Sorescu, Vagheggi. A disp.: Iacobelli, Squarcialupi, Monaldi. All.: Zelli.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Donati 2, Vaiani 2, Sorescu 2, Vagheggi, Lischi.
Da una prima squadra alla Chimera: questa la missione di quest'anno per Alessandro Zelli. Il suo debutto alla guida della Chimera è roboante: Cappotto e spettacolo con un avversario che alla vigilia si presentava tutt'altro che sparring partner. Ahi Rassina, che brutta battuta di arresto, ma sappiamo che la squadra di Niccolini da subito troverà il tempo ed il modo per riscattarsi prontamente. <br ><b>CALCIATOREPIU': Riccardo Donati</b> (U.T. Chimera).