• Allievi B GIR.A
  • Sancascianese
  • 1 - 3
  • Sporting Arno


SANCASCIANESE: Bagnolesi, Rettori, Ciappi, Poggesi, Biagi, Pacini, Bellucci, Aiosa, Nesi, D'Acunzo, Pistolesi. A disp.: Meucci, Petracchi, Tognaccini, Biancofiore, De Simone. All.: Batignani.

SPORTING ARNO: Caprini, Corri, Barbieri, Pezzati, Leo, Pagni, Miato, Moschini, D'Aloisio, Brancato, Iobi. A disp.: Salvi, Messina, Becarelli. All.: Iacopini.


RETI: D'Acunzo, Pezzati, Iobi, Brancato



Lo Sporting Arno mantiene la testa della classifica con 15 punti battendo fuori casa la Sancascianese. Pronostico quindi rispettato in pieno, ma per la formazione di mister Iacopini è stata più ardua del previsto. Fino a dieci minuti dalla fine, infatti, le due squadre erano ferme sul risultato di parità di 1-1. Lo Sporting Arno era passato in vantaggio ad inizio partita con Pezzati. Poi a farla da padrone era la formazione di casa che, senza timore reverenziale, si era riversata in attacco con Bellucci e D'Acunzo alla ricerca del pareggio. Proprio D'Acunzo, a 10' circa dalla fine, segnava il gol del momentaneo 1-1, fin lì meritato dalla squadra di casa. Nel finale però si assiste alla riscossa dello Sporting Arno che esce fuori da grande squadra qual è e chiude i conti. Approfittando anche del fatto che la formazione di casa viene a trovarsi in dieci a causa di un'espulsione, i nerofucsia passano in vantaggio nel finale di gara grazie a Iobi da calcio di punizione, e poco più tardi chiudono i conti con Brancato. Per lo Sporting è quindi festa, con cinque vittorie su cinque gare e un ruolino di marcia invidiabile. Buoni segnali anche per la Sancascianese, che per larghi tratti della gara ha giocato alla pari con l'attuale prima della classe.

SANCASCIANESE: Bagnolesi, Rettori, Ciappi, Poggesi, Biagi, Pacini, Bellucci, Aiosa, Nesi, D'Acunzo, Pistolesi. A disp.: Meucci, Petracchi, Tognaccini, Biancofiore, De Simone. All.: Batignani. <br >SPORTING ARNO: Caprini, Corri, Barbieri, Pezzati, Leo, Pagni, Miato, Moschini, D'Aloisio, Brancato, Iobi. A disp.: Salvi, Messina, Becarelli. All.: Iacopini. <br > RETI: D'Acunzo, Pezzati, Iobi, Brancato Lo Sporting Arno mantiene la testa della classifica con 15 punti battendo fuori casa la Sancascianese. Pronostico quindi rispettato in pieno, ma per la formazione di mister Iacopini &egrave; stata pi&ugrave; ardua del previsto. Fino a dieci minuti dalla fine, infatti, le due squadre erano ferme sul risultato di parit&agrave; di 1-1. Lo Sporting Arno era passato in vantaggio ad inizio partita con Pezzati. Poi a farla da padrone era la formazione di casa che, senza timore reverenziale, si era riversata in attacco con Bellucci e D'Acunzo alla ricerca del pareggio. Proprio D'Acunzo, a 10' circa dalla fine, segnava il gol del momentaneo 1-1, fin l&igrave; meritato dalla squadra di casa. Nel finale per&ograve; si assiste alla riscossa dello Sporting Arno che esce fuori da grande squadra qual &egrave; e chiude i conti. Approfittando anche del fatto che la formazione di casa viene a trovarsi in dieci a causa di un'espulsione, i nerofucsia passano in vantaggio nel finale di gara grazie a Iobi da calcio di punizione, e poco pi&ugrave; tardi chiudono i conti con Brancato. Per lo Sporting &egrave; quindi festa, con cinque vittorie su cinque gare e un ruolino di marcia invidiabile. Buoni segnali anche per la Sancascianese, che per larghi tratti della gara ha giocato alla pari con l'attuale prima della classe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI